Liala, è la figlia bellissima di Licia Colò: mamma e figlia sono identiche

Andiamo a scoprire insieme la famiglia di Licia Colò, in cui ha una figlia che le somiglia parecchio. Sono state insieme anche in tv.

Nel mondo dei vip nostrani ci sono delle famiglie davvero belle e da prendere a modello per la loro genuinità. Una di queste è quella di Licia Colò che, insieme al marito Alessandro Antonini, ha concepito la figlia Liala. La piccola di casa somiglia molto alla madre, con un sorriso spettacolare, che ha fatto intenerire molti telespettatori una volta apparsa in tv.

 

Licia Colò e il marito
Licia Colò insieme ad Alessandro Antonino al Cinema Moderno di Roma (GettyImages)

Licia Colò è una delle ambientalista più conosciute in Italia, visto che i suoi programmi propongono il rispetto per la natura e per le generazioni future, come faceva in ‘Geo e Geo’. Oggi è un volto noto di La 7, dove conduce il programma ‘Eden’ sempre a tema naturalistico.

Alessandro Antonino, invece, è meno conosciuto, ma anche lui molto seguito dai telespettatori di Tv 2000. Su quest’ultimo canale presenta la rubrica ‘Viaggi’, a tema naturalistico, ma anche a scopo turistico.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avete mai visto Cristiana Calone, la figlia riconosciuta di Massimo Ranieri? La somiglianza è impressionante

LEGGI QUI: Che tempo che fa: il volto del programma fa coming out | Imbarazzo in studio

APPROFONDISCI ANCHE: Ricordate il ballerino del Bagaglino, Jean Michel Danquin? La trasformazione è incredibile

Chi è Liala, la figlia di Licia Colò e Alessandro Antonino

Licia Colò mentre abbraccia la figlia
Licia Colò insieme alla figlia Liala (WebSource)

La bambina è conosciuta dai telespettatori per una pubblicità che ha effettuato per un noto marchio di cioccolate. Quando Liala ha recitato la sua parte nello spot è stata affiancata da Licia Colò, che ha interpretato proprio la figura della madre. “Lei è molto viziata, ma alla fine è buona”, ha affermato una volta Licia Colò. “A volte, per quanto è viziata, smetto di giocare con lei”, ha poi concluso parlando della piccola di casa.

I coniugi Antonino sono molto riservati verso la propria vita privata e l’uomo non utilizza neanche un profilo di Instagram. Insieme hanno lavorato ad alcuni progetti, visto che le passioni per i viaggi e la natura li accomuna in maniera particolare. Lui è più piccolo di lei di un po’ di anni, ma la loro relazione sembra essere solida.

Impostazioni privacy