Elisa Isoardi, l’aspra battaglia con Mara Venier: Parole che feriscono

Elisa Isoardi e la battuta acida fatta dalla zia della domenica Mara Venier: ecco che cosa avrebbe detto, i dettagli della vicenda

Una conduttrice di un certo spessore che ha fatto un percorso straordinario passando anche dalla recitazione e diplomandosi in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale “Agorà”, nel corso della sua carriera ha partecipato anche a Miss Italia aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema: stiamo parlando della splendida Elisa Isoardi. In passato è stata la compagna di Matteo Salvini, leader della Lega e nonostante la storia terminata nutre un rapporto di affetto e di stima verso il suo ex compagno.

 

elisa sorride
Curiosità (foto web)

Ella, dopo essersi diplomata lavora a teatro dal 2001 al 2003, fino a intraprendere la carriera da modella trasferendosi a Milano e sfilando per numerosi brand importanti fra cui  il Marchese Coccapani,  Carlo Pignatelli e Max Mara. Successivamente, diventa inviata della trasmissione Rai Guarda che luna condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli.

La conduttrice, nel corso della sua carriera ha avuto un crescendo artistico arrivando a condurre diverse trasmissioni di un certo spessore come Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, in onda il sabato mattina e la famosa trasmissione Linea Verde.

Intervistata da Silvia Toffanin, a Verissimo, ha ricordato l’amico e collega scomparso che l’ha lanciata al mondo dello spettacolo conosciuto durante il concorso di bellezza Miss Italia dove si aggiudicò la fascia di “Miss Cinema”, Fabrizio Frizzi. Ha affermato nel corso dell’intervista: “Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui. Mi mancano i consigli che era sempre pronto a dare […] Fabrizio Frizzi era un uomo incredibile. Lo chiamo uomo, persona, non riesco a chiamarlo collega”.

Elisa Isoardi è stata ospitata dalla Zia della Domenica, Mara Venier e ha rotto il silenzio con una dichiarazione che ha lasciato senza parole i fan.

Elisa Isoardi la rivelazione su Mara Venier

elisa vs mara
rivelazione (foto web)

Ospite nella puntata del 21 novembre al programma Domenica In c’era Elisa Isoardi che ha ringraziato la conduttrice sia per averla invitata e sia per essere stata in grado di aprire i suoi sentimenti come nessuno aveva fatto prima di allora in un programma televisivo.

Proprio la Isoardi afferma: “Per la prima volta dopo tanto tempo, sono riuscita ad esternare le mie emozioni senza filtri, mostrando anche le mie fragilità per come sono… Grazie Mara, che mi hai fatto sentire a casa come solo tu sai fare…Mi sei entrata dritta nel cuore. Ancora grazie…”

Elisa Isoardi ha voluto sottolineare che proprio la puntata di ieri ha segnato ascolti record, picchi mai raggiunti prima: “Mara Venier è la donna dei grandi ascolti…Ieri Domenica in ha raggiunto il record stagionale ed è stata un enorme successo…E’ la donna dei grandi ascolti, ma è soprattutto una grande donna”.

Impostazioni privacy