Raimondo Todaro, il tradimento a Francesca Tocca: l’ha fatto con un’altra ballerina | La conoscete tutti

Andiamo a scoprire in che modo Raimondo Todaro ha ‘tradito’ Francesca Tocca. Le immagini parlano chiaro.

Ci sono delle relazioni che sono fatte di un continuo odio e amore, con cui si convive per tantissimo tempo. Proprio come quello fra i ballerini Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, che ha portato al ‘tradimento’ artistico fatto a Francesca Tocca. Ovviamente, il tutto è ironico e senza un vero e proprio incesto, ma ciò che è successo nel parterre di Amici ha lasciato i fan senza fiato.

Francesca Tocca nella parte destra della foto, Raimondo Todaro sull'altra a sinistra
Raimondo Todaro, sulla sinistra, e Francesca Tocca, sulla destra (WebSource)

Lui è un insegnante di ballo nel programma condotto da Maria De Filippi. Noto a molti per la sua attività anche da attore e per i tanti programmi televisivi a cui ha partecipato. Infatti, l’uomo ha recitato sia in teatro che in svariate serie tv, tra cui ‘Squadra antimafia’ e ‘Il commissario Montalbano’. In oltre, ha partecipato a trasmissioni molto seguite come ‘Il cantante mascherato’ e ‘ Ballando con le stelle’.

Con la fidanzata, Francesca Tocca, è cresciuto professionalmente e sentimentalmente. Effettivamente, in due stanno insieme da tanto tempo e hanno vinto anche diverse gare di ballo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e Donne: Ricordate la dama Valentina? Si scaglia anche lei contro Ida

LEGGI QUI: Massimo Giletti e la storia con la vecchia conoscenza di Carlo Conti: ecco chi è la donna

APPROFONDISCI ANCHE: Paola Saluzzi, dai successi con Luca Giurato alla cacciata dalla tv: ecco che fine ha fatto

Il ‘tradimento’ di Raimondo Todaro a Francesca Tocca

Sandra e Raimondo mentre ballano insieme
Alessandra Celentano mentre balla con Raimondo Todaro (WebSource)

Quello che succede spesso nel programma di ‘Amici’ fra il maestro e la maestra di ballo è relativo alle litigate per i diversi modi di vedere l’arte da loro insegnata. Infatti, fra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano c’è sempre stato odio e amore, ma di recente con un ballo sensuale hanno ‘tradito’ artisticamente la solita compagna di ballo dell’uomo, Francesca Tocca.

L’incredulità del pubblico era alle stelle, dato che i due sono definiti ‘Sandra e Raimondo’ per l’enorme mole di litigate che mettono in scena. Che sia un nuovo sodalizio artistico, messo in scena di fronte a tutti i telespettatori?

Impostazioni privacy