Gf Vip 6: Ecco i nomi dei concorrenti che per contratto usciranno a dicembre

Grandi novità per il Grande Fratello Vip 6. Spuntano i nomi dei concorrenti che per contratto usciranno nel mese di dicembre

 

Siamo ormai ben consapevoli del fatto che, la sesta edizione del Grande Fratello Vip, sia stata protratta fino al mese di marzo. Nonostante le numerose polemiche sollevate per il programma, soprattutto per la conduzione di Alfonso Signorini, Canale 5 ha deciso di continuare a puntare sul reality.

Alfonso Signorini Gf Vip 6

I concorrenti sono sempre in costante apprensione, non sapendo chi verrà fatto fuori tramite il televoto. Ma non è solo questo a cui devono stare attenti in quanto, a breve, entreranno nella casa tanti volti noti che li metteranno a dura prova. Due concorrenti di un certo spessore che ne hanno macinato di terreno nel mondo dello spettacolo.

Inoltre, non si tratta solo di dare il benvenuto a delle new entry, ma anche di dover salutare in anticipo alcuni concorrenti. Difatti, corre voce, che proprio nel mese di dicembre alcuni degli inquilini con cui abbiamo passato molto tempo fino a oggi debbano abbandonare il reality per sempre.

Chi uscirà dalla cosa del Grande Fratello Vip 6? Non si parla di eliminazioni

Alfonso Signorini Gf Vip 6

Numerose polemiche attorno al reality, che quest’anno si sono divise tra i continui scivoloni da parte del conduttore Alfonso Signorini e le numerose vicende accadute attorno a Soleil Sorge, Si sono alimentati sempre di più. Diverse voci di corridoio ed indiscrezioni, inoltre, hanno da tempo parlato di un arrivo che finalmente abbiamo potuto vedere con i nostri occhi.

Finalmente, due nuove concorrenti, hanno preso parte all’interno della casa più spiata d’Italia. Il loro compito è quello di mettere un pochino di pepe su tutto ciò che lega o disunisce gli inquilini all’intento del reality show di Canale 5. Difatti abbiamo potuto assistere all’inedita entrata, nell’ultima puntata del Gf Vip 6, di Patrizia Pellegrino e Maria Monsè.

Tuttavia, alcuni esperti del mondo del gossip, accendono una luce riguardo alcuni inquilini che potrebbero decidere di andare via in modo anticipato. Si tratta di un momento di passaggio che, per alcuni fan del programma, potrebbe anche rappresentare un duro colpo. L’attenzione è su Aldo Montano, Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli, Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani.

Gli ultimi tre sembrano i più indecisi a lasciare il reality delle reti del Biscione. Mentre, per quanto riguarda Montano, Bortuzzo e Ricciarelli il destino sembra già scritto. Nel frattempo, ci ha molto emozionati nell’ultima puntata, la proposta di matrimonio del ragazzo di Francesca Cipriani.

Impostazioni privacy