Uomini e Donne: mentre Gemma è in cura, Isabella sceglie

Novità shock a Uomini e Donne. Le vicende attorno a Gemma Galgani ed Isabella Rocchi sono veramente incredibili  

 

Quello che attira la nostra attenzione oggi è una situazione molto particolare che accade all’interno del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. In realtà, per essere assolutamente precisi, sono ben 2 le situazioni che ci incuriosiscono. La trasmissione di Queen Mary non ci delude mai, riesce sempre a stupirci. Questa volta cosa accade nel dating show?

uomini e donne

Cerchiamo di capire cosa c’è, questa volta, che alimenta le vicende all’interno della trasmissione. L’attenzione massima, oggi, è rivolta verso la mancata presenza di Gemma Calgani alla registrazione del dating show di Canale 5. Il Trono Over, pertanto, dalla sua subisce un duro colpo per via di una Gemma fuori dagli studi. Ma non è l’unica cosa che accade.

Oltre a tutto ciò, si accende una luce anche su un’altro personaggio della versione over del dating show più famoso d’Italia. Stiamo parlando proprio di Isabella Ricci, la quale sarebbe vicina ad un suo addio definitivo del programma. Ma cerchiamo di chiarire ogni aspetto, punto per punto.

Uomini e Donne, Gemma ed Isabella al centro dell’attenzione

uomini e donne

Ci era arrivata, giorni fa, alla notizia che Gemma Galgani potesse aver contratto il Covid-19. Dopo poco questa si è rivelata esatta, ed i fan della dama si sono subito preoccupati per la sua salute e la sua incolumità. Difatti, l’anno che abbiamo passato, ci ha reso molto sensibili riguardo questo particolare virus. Fortunatamente però, Gemma, ha contratto il Coronavirus in forma lieve, e quindi possiamo affermare che la sua salute non è in pericolo.

Difatti, nonostante sia in quarantena per via della sua condizione di salute, ha comunque preso parte alla registrazione del programma via streaming. Non solo, addirittura Gemma ha iniziato anche una nuova conoscenza. Chissà questa volta come andrà il suo futuro?

Difatti ha affermato che, il nuovo volto all’interno di Uomini e Donne, a lei interessa e potrebbe veramente fare la differenza questa volta. Molto probabilmente Gemma, dopo la delusione con Costabile, è pronta per intraprendere una nuova strada sentimentale. Speriamo che questa volta sia giusta.

Isabella Ricci, dal canto suo, è sempre al centro dell’attenzione per i numerosi battibecchi che la vedono come protagonista. Ora però, sembra che anche per lei sia giunto il momento di abbracciare una novità per il suo destino all’intento del programma. Si vocifera che, la Ricci, sia proprio pronta a lasciare il programma di Canale 5.

A quanto pare, il cavaliere con il quale sta facendo conoscenza, è molto interessato a lei tanto da aver rifiutato due nuove conoscenze per lui. Tuttavia la Ricci, è ancora dubbiosa su ciò che possa venirne fuori. Che decidano di uscire dalla trasmissione di Maria De Filippi mano nella mano?

Impostazioni privacy