Belen Rodriguez dopo Antonino si consola con lui: “Ti amo” | Lo conoscete tutti

Belen Rodriguez dimentica Antonino e fa la sua dichiarazione all’altro uomo: “Ti amo” | Lo conoscete tutti. La showgirl argentina soprende ancora una volta i fan

Le vicende sentimentali che riguardano la vita di Belen Rodriguez fanno discutere e parlare assai più di quelle professionali. La trentasettenne showgirl ed ex modella argentina rimane una delle ‘vittime’ preferite delle riviste di cronaca rosa e dei siti specializzati. Le relazioni intrecciate negli ultimi dieci anni dalla bellissima conduttrice di Buenos Aires hanno riempito prime pagine e copertine  in quantità industriale. Tutto ebbe inizio quando Belen frequentò per un certo periodo uno dei calciatori più ambiti e desiderati dal pubblico femminile, il centravanti di Milan e Roma Marco Borriello.

Belen e Antonino
Belen e Spinalbese

Terminata la relazione con il centravanti campano, Belen Rodriguez finì un’altra volta sulle prime pagine dei rotocalchi quando nel 2012 conobbe, innamorandosene subito, il ballerino del programma Amici Stefano De Martino. Dall’intensa e in parte burrascosa relazione con De Martino, che all’epoca in cui conobbe Belen era legato alla cantante Emma Marrone, nacque nel 2013 il primo figlio della showgirl rioplatense, Santiago. La storia tra Belen e De Martino è proseguita tra alti e bassi: prima la rottura nel 2015, poi un improvviso ritorno di fiamma nel 2019 e infine la chiusura definitiva

Quasi contestualmente alla rottura definitiva con l’ex ballerino del programma di Maria De Filippi. Belen Rodriguez si è legata a un ex hair-stylist, Antonino Spinalbese dal quale ha avuto una figlia nata la scorsa primavera, la piccola Luna Marì. Un evento ovviamente gioioso e dolcissimo ma che è coinciso con l’inizio della crisi nel rapporto tra Belen e il compagno, padre della bambina. Una crisi che sembra essere sfociata nella rottura definitiva andata in scena non più di qualche giorno fa.

Belen e il fratello
Belen Rodriguez e il fratello Jeremias

Belen Rodriguez, la dichiarazione d’amore a un altro uomo. Ma si tratta del fratello Jeremias

Molto attiva sui social, Belen Rodriguez ha postato una storia in cui ha manifestato tutto il suo amore nei confronti di un altro uomo, un bel ragazzo moro e aitante. Ma mentre i fan già facevano a gara a cercare di capire di chi si trattasse ipotizzando l’inizio di un nuovo flirt, si è scoperto che il ragazzo in questione altri nonè che Jeremias Rodriguez, il fratello della showgirl sudamericana. Jeremias è il più piccolo, nato dopo le due sorelle Belen e Cecilia. “Ti amo con tutta la mia anima amore, le dolci parole pronunciate dalla sorella maggiore nei confronti di Jeremias.

 

Impostazioni privacy