Da bambina riccia e corvina, oggi domina le prime pagine delle riviste: ecco chi è

Questa dolce bambina dai capelli ricci ed il visino angelico oggi è la regina delle prime pagine: avete capito di chi stiamo parlando?

La foto riportata qui sotto sta impazzando sul web proprio in queste ore, un tenero ritratto di famiglia in cui una bambina si gode la sua quotidianità con la mamma ed il papà. Chi l’avrebbe mai detto che la piccola in foto, dai capelli ricci e neri ed un sorriso smagliante sarebbe poi divenuta la diva che è oggi.

La carriera artistica di questa donna attualmente , è infatti colma di successi. Appare sul piccolo schermo quando era solo una ragazza ma dopo le sue prime apparizioni in celebri show comprende da subito quale sia la sua strada. In tanti, tra fan e colleghi si sono cimentati nel tentativo di scoprire chi si celasse dietro quel dolce viso della bambina.

Aveva solo 15 anni quando per la prima volta appare in televisione partecipando al celebre programma “Non è la Rai“. Il programma divenne solo il trampolino di lancio per l’inizio della sua carriera che poi spiccò il volo. Portandola, in seguito, a ricoprire via via ruoli sempre più importanti. Ecco di chi stiamo parlando.

Da bambina docile a protagonista indiscussa delle riviste

Ambra Angiolini

Per chi non l’avesse riconosciuta la bambina in foto non è altro che la bellissima ed apprezzatissima Ambra Angiolini. Dopo tanti successi ricorderete anche la lotta dell’attrice contro una brutta malattia: la bulimia.

Quella bruttissima avventura la condusse a mostrarsi per quello che realmente era, fragile ma guerriera. La sua è stata certamente una carriera molto attiva e molto piena, che ha riportato delle conseguenza sul suo modo di vedere la vita e la bellezza in quegli anni. Ma nemmeno in quel caso ha mollato, ed oggi ne parla a cuore a aperto.

Fortunatamente, con il passare del tempo però questo disturbo l’ha abbondonata, rendendola l’attrice di successo che è adesso. Il suo modo di fare e di recitare l’hanno resa uno tra i volti più amati del cinema italiano.

Già dalla sua tenera età si sarebbe potuto riconoscere il caschetto nero che ancora oggi la contraddistingue. Non sappiamo che periodo fosse della sua vita, ma l’Angiolini che si vede in foto è certamente una tenera bambina che nessuno avrebbe potuto immaginare divenisse la donna che è oggi.

Un casco di riccioli scuri, sorriso furbetto in braccio a mamma Doriana che negli anni come la stessa Ambra ha più volte confermato è stata il suo angelo custode. E nella foto possiamo vedere come sia davvero molto somigliante anche al papà, altra parte fondamentale della vita della donna. 

Impostazioni privacy