Elisabetta Gregoraci e l’assegno di mantenimento di Briatore: cifre mensili esagerate

La bella Elisabetta Gregoraci e l’assegno percepito da Flavio Briatore: cifre altissime, ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Nota per la sua bellezza per la sua dote comunicativa che la rende una delle migliori conduttrici televisive, apprezzata per la sua simpatia, umiltà e professionalità, conosciuta anche per essere stata la moglie dell’imprenditore milionario Flavio Briatore con il quale hanno un figlio di cui ella è profondamente innamorata, Nathan Falco: ovviamente stiamo parlando della bellissima Elisabetta Gregoraci, conduttrice di molti programmi televisivi di notevole successo ricordiamo Battiti Live insieme ad Alan Palmieri e Made in Sud. Ha partecipato anche al concorso di bellezza Miss Italia arrivando al 24º posto.

 

eli sorride
curiosità (foto web)

Dopo la sua partecipazione al concorso di bellezza più famoso d’Italia, ella ha sfilato per svariati brand internazionali esordendo nel mondo dello spettacolo nel 1999, quando partecipa al film di Carlo Vanzina, Il cielo in una stanza, proseguendo nel 2000 nel film di  Carlo Verdone in C’era un cinese in coma. Sempre nel primo millennio partecipa come comparsa di diverse fiction tra cui Un medico in famiglia, Le ragazze di Piazza di Spagna 3 e Il mammo per poi approdare alla conduzione del programma Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7.

Uno dei programmi che le ha dato maggiore notorietà è stato Made in Sud, seguito da Battiti Live con al suo fianco Alan Palmieri, dove insieme presentavano in giro per le piazze della Puglia la musica del momento con alcuni artisti del panorama musicale odierno. Quest’anno lo show è avvenuto solo nella piazza di Otranto.

Tutti associano il suo volto alla storia d’amore con l’imprenditore multimilionario titolare del Billionaire Life, Flavio Briatore, un amore terminato ma che li unisce profondamente per garantire al loro figlio Nathan sempre una serenità. Ella ha anche rivelato di aver sofferto molto quando si è separata da Briatore, confessandolo proprio davanti le telecamere di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin e rivelando: “Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa“.

Molti amanti del gossip sono davvero curiosi di sapere quale sia il patrimonio della bella Gregoraci e quanto ammonta il mantenimento che percepisce dal suo ex marito Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci e il patrimonio

eli e flavio sorride
il patrimonio (foto web)

Gli amanti del gossip sono sempre molto curiosi di sapere il patrimonio esagerato di alcune star del mondo dello spettacolo, e questa volta è toccato ad Elisabetta Gregoraci, in quanto in molti si chiedono a quanto ammonta il suo patrimonio ma soprattutto quanto percepirebbe da Flavio Briatore come mantenimento.

A questa domanda ha risposto proprio Flavio Briatore dichiarando: “Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista…” aggiungendo- “Potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no? Non dico quanto le passo al mese, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere”.

Non si sa con certezza a quanto ammonti il mantenimento che passa Flavio alla sua ex moglie ma secondo una ricerca fatta da Leggilo.org, la showgirl percepirebbe dal suo marito 8mila euro netti al mese, più qualcosa per le spese extra, più i suoi cachet televisivi.

Impostazioni privacy