Giulia De Lellis, qualcosa nel suo volto non è più lo stesso: la trasformazione estetica

La bellissima influencer Giulia De Lellis ha trasformato il suo volto: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Giulia De Lellis è una nota influencer e blogger di successo che conta sul suo profilo Instagram dove aggiorna spesso i fan della sua quotidianità, sulle collaborazioni e sulla sua vita privata circa 5 milioni di followers. Una ragazza semplice, schietta e umile che ha fatto della sua passione sulla moda e sul beauty un vero proprio impero. Il pubblico ricorda il suo successo nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e donne da corteggiatrice del dj Andrea Damante con cui vivrà lontano dalle telecamere una favolosa storia d’amore per due anni, conclusa per i tradimenti da parte dell’uomo. Ella ha scritto un libro autobiografico con l’aiuto di una scrittrice intitolato Le corna stanno bene su tutto ma preferisco non averle. 

 

giuly bellissima
curiosità (foto web)

Una ragazza semplice, schietta e vivace è così che si presenta di fronte alle telecamere del noto programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne, in qualità di corteggiatrice del dj Andrea Damante con il quale vivrà una storia d’amore fantastica e molto profonda che le ha cambiato la vita. Giulia sognava una vita insieme al suo fidanzato Andrea, ma molte volte le cose non vanno mai secondo i piani e i due si lasciano per i presunti tradimenti da parte dell’uomo.

Riprovano a ricucire il rapporto proprio in quarantena nel 2020, ma qualcosa va storto e i due si lasciano definitivamente. Nonostante tutto, Giulia ha sempre sognato l’amore vero e ha avuto numerosi flirt con personaggi nel mondo dello spettacolo ricordiamo Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e il cantante Irama, una storia vissuta per un anno ma nel 2018 la rottura definitiva tanto che egli scrive su Instagram: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”.

Oggi Giulia ha ritrovato l’amore e la serenità con Carlo Beretta, ex amico di Damante con il quale sta vivendo una storia molto bella e profonda. Ella è bellissima ma nonostante ciò ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica.

Giulia De Lellis e la trasformazione estetica

giuly rifatta
cambiamento (foto web)

Giulia è bellissima ma anch’ella, come altri personaggi dello spettacolo è ricorsa alla chirurgia estetica affermando di essersi rifatta il seno passando alla seconda abbondante per far felice il suo ex fidanzato Andrea Damante.

Ma qualcuno afferma che ella, oltre il seno, si sia rifatta naso, labbra e zigomi. Ha ammesso di essersi ritoccata un po’ le labbra ma sul naso non si è certi, almeno stando alle ultime foto, anche se alcuni notano una differenza rispetto ad anni passati.

Sta di fatto che Giulia è sempre stata molto bella con o senza ritocchini, una ragazza semplice che proprio per la sua genuinità ha conquistato i telespettatori.

Impostazioni privacy