Melissa Satta è incinta: l’indiscrezione pesantissima

L’ex velina di Striscia la notizia mostra una pancia sospetta: aspetta il secondo figlio, ecco i dettagli della vicenda

Nota al pubblico per essere stata la velina mora con le gambe più lunghe della storia del tg satirico Striscia la notizia ideato da Antonio Ricci, oggi una showgirl e modella italiana con cittadinanza statunitense che decide di trasferirsi a Milano per conseguire la laurea presso la IULM ma non conseguirà il titolo per concentrarsi sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ha infiammato le pagine del gossip per le sue passate relazioni sentimentali, da Bobo Vieri con il quale ha vissuto un amore durato dal 2006 al 2011, Daniele Interrante il suo ex marito Kevin Prince Boateng. Oggi è legata a Mattia Rivetti, un imprenditore e fondatore del marchio Stone Island: stiamo parlando di Melissa Satta.

 

melissa giovane
curiosità (foto web)

Il suo primo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 2005 nel programma  Mio fratello è pakistano condotto da Teo Mammucari anche se la vera notorietà la raggiunge grazie al famoso tg satirico Striscia la notizia, famoso programma ideato da Antonio Ricci in onda dal lunedì al sabato in fascia pre serale in qualità di “velina mora” insieme a Thais Souza Wiggers in seguito sostituita da Veridiana Mallmann, dove verrà confermata per altre due edizioni.

E’ sempre stata una ragazza semplice tanto che dichiara di amare i look acqua e sapone e la semplicità, ama truccarsi per le occasioni speciali e per le serate con le sue amiche tanto da affermare in un’intervista: “Amo farlo su di me e anche sulle mie amiche: mi affascina tantissimo vedere quanto il make up possa ricreare un viso, una persona”. Ha diversi tatuaggi che rappresentano molto il suo vissuto e il suo modo di essere come  “Nella vita ogni fine è un nuovo inizio” e “L’amore è libertà, non è possesso”.

Come abbiamo annunciato, ella ha avuto numerosi flirt fra cui quello con Bobo Vieri dal 2006 al 2011 dove, la bella Melissa è stata lasciata senza una vera motivazione; successivamente ha sposato il calciatore Kevin Prince Boateng dando alla luce il piccolo Maddox, una relazione durata quattro anni. Molti hanno sostenuto che il calciatore potesse non essere il papà del piccolo Maddox, scatenando l’ira della bella Melissa che ha affermato: “Lo trovo ridicolo. Queste persone dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza prima di scrivere certe cose”. 

Oggi Melissa è legata ad un altro uomo, Mattia Rivetti noto imprenditore e fondatore del marchio Stone Island, e secondo indiscrezioni ella potrebbe aspettare il secondo figlio incuriosendo i fan.

Melissa Satta, l’arrivo del secondo figlio?

meli primo piano
possibile gravidanza ?( foto web)

A incuriosire i fan circa una possibile seconda gravidanza per Melissa Satta con il suo nuovo compagno Mattia Rivetti è stato il settimanale Oggi che avrebbe paparazzato l’ex velina mora di Striscia, mentre era a pranzo, e in alcune foto si intravede un pancino sospetto.

I due sono legati da circa un anno e la Satta non ha mai nascosto di voler diventare mamma una seconda volta tanto che, in un’intervista da Silvia Toffanin ella ha dichiarato: “Ho il desiderio di rifarmi una famiglia, non vedo l’ora di fare un altro figlio”. 

Insomma vedremo se questo desiderio al più presto si realizzerà per la bellissima Melissa.

Impostazioni privacy