Ricordate Pia, la figlia di Raffaella Fico avuta con Mario Balotelli? Ecco com’è diventata oggi

Ricordate Pia, la figlia di Raffaella Fico avuta con Mario Balotelli? Ecco com’è diventata oggi. La piccola sta per compiere 8 anni e somiglia molto al papà

Ancora oggi, nonostante una carriera che ha intrapreso da tempo una graduale ma irreversibile parabola discendente, Mario Balotelli continua a far parlare di sè. E non sempre per qualche giocata strappa applausi che ancora riesce a regalare su un campo da calcio. Qualche anno fa, esattamente nel 2011, l’ex attaccante di Inter e Milan è finito sotto le luci dei riflettori, monopolizzando per molti mesi le prime pagine delle riviste di gossip e cronaca rosa, per la sua relazione con la bellissima showgirl e modella Raffaella Fico.

Fico e Balo
Raffaella Fico e Mario Balotelli

Un rapporto intenso e passionale dal quale, a dicembre del 2012, nacque la piccola Pia. Fu Raffaella Fico a comunicare che il padre della bimba fosse proprio Super Mario. Inizialmente il centravanti di origini ganesi non volle riconoscere la bambina, ma al termine di una lunga battaglia legale Balotelli ha detto sì al riconoscimento di Pia e da allora si è trasformato in un padre dolce e affettuoso. La sopravvenuta paternità ha aiutato l’ex centravanti della Nazionale a crescere e maturare, così come ha regalato gioia e felicità alla bellissima soubrette napoletana.

La presenza di Pia ha inoltre contribuito ad appianare tutti i contrasti e tra Mario Balotelli e la Fico, i cui rapporti si erano deteriorati subito dopo la nascita della bambina. Al termine della loro relazione, sia il giocatore che la showgirl hanno vissuto altre relazioni amorose: Balotelli nel frattempo ha avuto un altro figlio che ha chiamato Lion mentre Raffaella Fico dal 2016 al 2018 è stata legata sentimentalmente ad Alessandro Moggi, figlio dell’ex direttore generale della Juventus, Luciano. Dall’estate scorsa ha invece iniziato una relazione con un imprenditore livornese, Piero Neri, di sette anni più grande di lei.

Pia Balotelli ha nove anni e somiglia sia alla mamma, Raffaella Fico, che a papà Mario

Sono passati ormai nove anni dalla nascita di Pia. La piccola crescendo dimostra di somigliare sia alla bellissima mamma che a papà Mario. Tra l’altro, rispetto a un iniziale scetticismo sulle difficoltà di interpretare il ruolo di genitori, sia Raffaella Fico che Mario Balotelli si sono dimostrati ampiamente all’altezza della situazione. Entrambi sono sempre molto attenti alla crescita e all’educazione della bambina: dalla scelta dei giochi da fare alle scuole da frequentare, Raffaella e Mario non hanno lasciato e non lasciano nulla al caso.

 

 

Impostazioni privacy