Gerry Scotti vive con un altro uomo nella sua casa di Roma: ecco chi è | Lo conoscete tutti

Gerry Scotti vive con un altro uomo nella sua casa di Roma: ecco chi è | Lo conoscete tutti. C’è un curioso e inedito retroscena che riguarda il popolare conduttore

La sua popolarità non sembra voler declinare, anzi. Con l’avanzare della sua carriera il successo sta registrando una continua e perdurante crescita, come se non ci fossero limiti. Ormai Gerry Scotti, al secolo Virginio Scotti, è una pietra angolare della televisione italiana, la quinta colonna di Mediaset, una certezza assoluta, per tutti una garanzia.

Scotti
Gerry Scotti

Dagli inizi quasi pirateschi nella nascente Radio Deejay con il suo amico Claudio Cecchetto fino ad arrivare alla conduzione dei quiz show più seguiti e amati dal pubblico, in una sorta di continuità ideale con il suo antico e grande maestro Mike Bongiorno, Gerry Scotti è oggi uno dei pilatri insostituibili dell’azienda di Cologno Monzese.

Sempre sulle reti Mediaset sta conquistando sempre più spazio e con pieno merito un altro giovane showman, anche lui protagonista nella stessa emittente radiofonica dell’illustre collega, Radio Deejay. Critico musicale, giudice dei talent più amati dal pubblico come Italia’s Got Talent e Tu si que vales, Rudy Zerbi è ormai un volto tra i più popolari della televisione commerciale e voce inconfondibile della radiofonia privata.

Cinquantadue anni, figlio naturale del presentatore Davide Mengacci (che non lo volle riconoscere), Rudy ha una vita privata particolarmente movimentata: è infatti padre di quattro figli avuti da tre compagne diverse e coltiva una passione smodata per la musica e la radio. La sua popolarità è cresciuta a dismisura negli ultimi due anni, da quando è diventato ospite fisso del Maurizio Costanzo Show.

Zerbi
Rudy Zerbi

Gerry Scotti, clamorosa rivelazione: a Roma condivide il suo appartamento con Rudy Zerbi

Ma è con Gerry Scotti che Rudy Zerbi ha molto in comune e non ci riferiamo solo al rapporto professionale che entrambi hanno avuto con Radio Deejay. La clamorosa rivelazione è arrivata direttamente dai due amici e colleghi nel corso della comune partecipazione in qualità di ospiti al programma Verissimo condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin. In quella circostanza, Gerry Scotti ha svelato che quando lui e Rudy Zerbi si trovano a Roma per lavoro, condividono lo stesso appartamento.

Quando Rudy e io ci troviamo nella Capitale, quasi sempre per ragioni di lavoro, viviamo insieme nello stesso appartamento!”. Una confessione che ha lasciato a bocca aperta sia il pubblico presente in studio che la conduttrice del programma. Silvia Toffanin, dopo un istante di smarrimento, ha accolto la rivelazione con un sorriso.

Impostazioni privacy