Test psicologico: scegli una figura, capirai la verità

Andiamo a vedere cosa dice il test psicologico inerente ad alcune figure che mostrano cosa potrebbe ostacolare la nostra vita. 

Durante il percorso della vita di ognuno, vi sono delle scelte da dover prendere che possono influenzare in maniera significativa il futuro. Fra queste, vi sono degli ostacoli che possono impedire la giusta scelta, o obbligano a farne altre. Seneca affermava che soltanto attraverso tante difficoltà si può arrivare alle stelle. Quindi, meglio non scoraggiarsi e affrontare gli ostacoli della vita nel miglior mood possibile.

Scegliere una delle seguenti tre figure

Una roccia fra due montagne
Figura 1: Una roccia incastonata fra due montagne (WebSource)

Esiste nel web un test psicologico che mostra che tipo di difficoltà si possono avere durante la propria vita. Provare ad eseguirlo non costa nulla, magari potrebbe aiutare a superare alcuni momenti di empasse.

Nella figura 1, abbiamo una roccia incastrata fra due montagne. Chi sceglie questa immagine e non le seguenti due ha una difficoltà nell’eseguire alcune scelte. Ogni qualvolta vi sia da prenderne una, la persona che ha scelto questa figura si sente spesso come in un bivio. La paura di rischiare è alta in ogni momento, ma ci si deve ricordare che, se si è arrivati ad un buon punto professionale o in altro tema, è perché si è capaci a vincere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Un Posto al Sole, anticipazioni: Adele si ribella a Mauro

LEGGI QUI: Ornella Vanoni è malata: ecco la situazione

APPROFONDISCI ANCHE: Test delle fiabe: scopri qual è la tua vera personalità

 

Due montagne vicine
Due montagne vicine tra di loro (WebSource)

Chi sceglie la seconda figura proietta il parallelismo simmetrico nella propria mente. La persona che sceglie questa immagine è alla costante ricerca della perfezione. A volte, però, questa continua ricerca può creare disagi, anche se spesso anche gratificazioni. Il consiglio per queste persone è quello di essere tolleranti con se stessi in alcune dinamiche.

 

Tre arcate vicino a due montagne
Alcune arcate fra due montagne (WebSource)

Chi sceglie la terza figura, la psiche si introietta nella disfunzione delle arcate, che stanno ad indicare una serie di ansie continue. C’è da ricordare, però, che gli imprevisti fanno parte della vita di tutti, quindi meglio prenderne atto.