Il Paradiso delle Signore, spoiler: Amato scopre la verità sulla madre

Il Paradiso delle Signore ci tiene sempre incollati allo schermo. Arrivano altre anticipazioni veramente sconcertanti 

 

Siamo pronti per riprendere le vicende molto particolari ed intricate che ci hanno lasciato con il fiato sospeso. Il Paradiso delle signore è da sempre una soap opera molto seguita nel nostro paese e, in molti, vogliono saperne di più. Per questo cercano delle informazioni riguardo alle vicende che ruotano attorno ai loro personaggi preferiti.

il paradiso delle signore

Siamo qui oggi, proprio per svelare ciò che accadrà all’interno della settimana che va in onda dal 29 di novembre al 3 di dicembre. Allacciatevi le cinture e preparatevi a qualche cosa di memorabile. Molti segreti vengono a galla, mentre ne nascondo di nuovi.

È il momento di ritornare a fianco dei nostri amati personaggi e, all’interno di quel centro commerciale della Milano anni ’60 che tanto ci fa sognare. C’è ancora molto da scoprire, soprattutto per quanto riguarda gli ultimi eventi che ci hanno lasciati a bocca aperta on attesa di saperne di più.

Il Paradiso delle Signore: che cosa accade dal 29 di novembre al 3 di dicembre?

il paradiso delle signore

Un evento speciale, organizzato proprio da Vittorio, vedrà come protagoniste le Veneri intente a sfidare davanti ai numerosi giornalisti presenti. Tina sarà incaricati in qualità di madrina. Flora, che nel frattempo cerca sempre più informazioni sul padre Achille, riesce finalmente ad entrare in contatti con Cosimo. Tuttavia, la comunicazione di questo ultimo, sarà intercettata da Adelaide.

Stefania e Gloria, nel frattempo, hanno emozioni contrastanti riguardo il destino di Marco. Mentre la prima è soddisfatta del fatto che sia entrato all’interno del centro commerciale, la seconda non lo è affatto. La sfilata del paradiso riceverà applausi e consensi, riscontrando un vero successo.

Mentre sta per nascere un bacio tra Vittorio e Tina, però, si fermano e riescono a stroncare la passione sul nascere trattenendosi. Mentre Adelaide riceve tra le sue braccia un affranto Umberto, Gemma accetterà l’invito di Marco per trascorrere del tempo insieme.

Tina, invece, confessa alla madre di averla sorpresa a baciare Armando e quest’ultima inizia a temere che anche Salvatore possa essere al corrente di tutto ciò. Sentendo una conversazione tra Don Saverio e Armando, anche Salvo inizia a sospettare che ci sia qualche cosa con sua madre Agnese.

A Quel punto Amato dice alla madre ed alla sorella di passare con Giuseppe in Germania il Natale. Ma, venendo a sapere della relazione della madre con il capo magazziniere, va su tutte le furie. Decide poi di scappare di casa quando la sorella Tina gli rivela tutta la verità.

Impostazioni privacy