Amici: spunta il nome del vincitore, lo sostiene anche Nek

Un vincitore incredibile ad Amici21. Un giovane artista elogiato per le sue incredibili doti, dalla sua anche Nek

 

Ritorna il nostro immancabile appuntamento con Amici21 di Maria De Filippi. Ci ritroviamo a fare i conti con un particolare molto interessante e che ha permesso di accendere i riflettori sulle qualità canore di un giovane ragazzo.

amici21

Torniamo tra i banchi della scuola più famosa d’Italia per parlare un allievo di Maria De Filippi che ha veramente dimostrato di saperci fare. Un artista che non ha assolutamente problemi nel tenere il palco e lo ha dimostrato ampiamente con la sua nuova canzone.

Accade una cosa veramente incredibile, sostenuto anche da divertirai maestri, il ragazzo riesce ad ottenere un consenso pazzesco. Addirittura, durante la sua esibizione, Michele Canova ha deciso di produrre il suo inedito dopo averlo ascoltato. È stato profondamente colpito dalle capacità del giovane artista.

Amici21: solo complimenti e consensi per lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Dopo avere vinto la performance in cui ha portato al sua chitarra per farla “cantare” sulla canzone di Sangiovanni Lady, Luigi porta a casa un’altra vittoria. Difatti, ha ricevuto tantissimi voti da parte degli insegnati, ottenendo la possibilità di presentare il suo inedito nel daytime. La svolta arriva anche per il palco sul quale può farlo. Si tratta del tetto degli studi Elios.

Insomma, Luigi, con il suo pezzo ha stregato tutti. Dagli spettatori in studio hai fan da casa, ha ricevuto solo consensi ed apprezzamenti. Anche i social sono impazziti ascoltando la sua canzone “Muro”. Addirittura, anche Anna Pettinelli, non ha avuto a che ridire e si è completamente schierata a favore del giovane cantante. “Attualmente questo è l’inedito più forte che ho sentito”. Stiamo parlando di una canzone che, pare, parli di una ragazza un po’ particolare.

Nella settima puntata, ad Amici21, addirittura uno dei nostri cantanti più importanti ha sostenuto il merito di Luigi. Numerosi i complimenti che ha ricevuto per il modo in cui si è esibito e le parole con le quali ha scritto la sua canzone. Stiamo parlando di Nek, il quale si è espresso con molta positività nei confronti del ragazzo giudicando Luigi un artista molto interessante.

Inoltre, Luigi, ha avuto anche la possibilità di poter scegliere un suo compagno ed amico da portare sul tetto degli studi Elios. Ha scelto proprio Alex. Luigi è un cantante in grado di fare molto, il quale ha già presentato per la sua giovane età un inedito veramente incredibile.

Impostazioni privacy