Ricordate Maelle, la figlia di Antonella Clerici avuta con l’ex compagno? Ecco com’è diventata

Ricordate Maelle, la figlia di Antonella Clerici avuta con l’ex compagno? Ecco com’è diventata. La bambina ha 12 anni e ha un rapporto splendido con la mamma

Una vita tutta di corsa. Una carriera ricchissima di soddisfazioni e di successi, all’insegna di una semplicità e uno stile che non l’hanno mai abbandonata. Il grande segreto di Antonella Clerici è stato proprio questo: non avere mai perso l’umiltà e la tenacia dei primi anni trascorsi in televisione, la gavetta lunga e faticosa che l’ha portata a diventare una delle conduttrici più popolari e amate della televisione italiana. E’ rimasta se stessa, con il suo amore per la natura e la vita frugale insieme agli affetti più cari.

Antonella Clerici
Antonella Clerici e Eddy Martens

Per compiere i primi significativi passi sul piccolo schermo Antonella Clerici, classe 1963, è  partita dallo sport, il calcio in particolare. Eravamo nella seconda metà degli anni 80′, quando programmi come Dribbling, in onda il sabato su Raidue dopo il tg delle 13 e Domenica Sprint, trasmesso sempre su Raidue la domenica nel tardo pomeriggio facevano registrare ascolti ad oggi inimmaginabili. Dopo il calcio, Antonella Clerici è riuscita a portare in televisione l’altra sua grande passione: la cucina.

E’ così che nasce uno dei programmi culto della Rai, La prova del cuoco, che ha condotto quasi ininterrottamente tutti i giorni a partire dalle 12 su Raiuno dal 2000 al 2018 e che ha fatto registrare un successo di pubblico straordinario.

Altrettanto intensa la vita privata della brillante giornalista di Legnano: dopo alcune relazioni, nei primi anni 2000 conosce Eddy Martens, di quindici anni più giovane di lui e con cui nasce un grande amore durato dieci anni e finito spesso al centro di chiacchiere e stupide dicerie. Dalla storia con il giovane imprenditore belga di origini congolesi, nel 2009 nasce la prima e unica figlia di Antonella Clerici, Maelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici, la figlia Maelle somiglia a entrambi i genitori ma ha il carattere della madre

Maelle oggi ha dodici anni, vive con la madre con cui ha un rapporto splendido e dopo un periodo di lontananza, causato da una serie di fattori, ultimamente si è riavvicinata molto al padre. “I rapporti tra Maelle e Eddy sono migliorati molto – ha dichiarato di recente Antonella Clerici -. Lui ha capito che stava rischiando di perdere chi gli vuole bene e si è messo in discussione, soprattutto per essere un buon padre. Prima nostra figlia lo viveva con un certo timore reverenziale, anche perché vivendo lui all’estero la distanza non aiutava. Ora le cose vanno decisamente meglio“.

Impostazioni privacy