Bobo Vieri, dai problemi di sovrappeso all’intervento in una zona proibita: ecco come sta oggi

Bobo Vieri, ex calciatore, dai problemi di sovrappeso all’intervento: ecco come sta oggi, i dettagli e le curiosità

Ha rappresentato uno dei migliori calciatori tra le squadre italiane, fu nominato per due volte nel 1999 e nel 2002 miglior calciatore italiano AIC, presente anche nella classifica dei migliori calciatori del XX secolo pubblicata dalla rivista World Soccer, dove è posizionato al 71esimo posto. Di ruolo attaccante, uno più forti della sua generazioni, oggi allenatore: stiamo parlando di Christian Vieri, conosciuto come Bobo Vieri un vero e proprio talento calcistico. Un episodio che lo ha reso davvero unico è stato il suo trasferimento dalla Lazio   all’Inter nell’estate del 1999 per 90 miliardi di lire, all’epoca un record nella storia del calciomercato.

 

bobo sorride giovane
curiosità (foto web)

Le sue esperienze calcistiche avvennero all’età di quattro anni in Australia e tornato in Italia si trasferì a Prato dove ha vissuto con la sua famiglia. Suo fratello e suo padre entrambi calciatori condividono tutt’oggi il successo calcistico con Bobo. Dopo la sua prima esperienza in una squadra vicino a Prato, nel 1990  si trasferisce al Torino grazie a una segnalazione di Rosario Rampanti, e grazie all’allenatore  Emiliano Mondonico, che lo fa esordire in Coppa Italia all’età di 18 anni, il 30 ottobre 1991, contro la Lazio.

Successivamente, egli viene acquistato dalla Juventus nel 1996 per 7,3 miliardi di lire e all’inizio non riesce a stabilizzarsi con la squadra per via dei dissapori con l’allenatore Lippi, portando i due addirittura a prendersi a pugni durante Juventus-Atalanta. Vieri ricorda l’episodio affermando: “Durante un Juventus-Atalanta, io ero entrato al 40′ e, dopo cinque minuti, finì il primo tempo. Lui [Lippi] mi disse qualcosa negli spogliatoi ed io gli risposi. Furono bravi i miei compagni a separarci. Forse, è stata quella la scintilla che ci ha fatto conoscere”.

Egli è stato spesso al centro dei riflettori per le sue relazioni sentimentali, con l’ex velina mora Elisabetta Canalis, il quale avrebbe raccontato di averlo picchiato per la sua infedeltà affermando: “Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso“. 

Bobo Vieri ha dovuto affrontare un piccolo intervento in una zona proibita.

Bobo Vieri e l’intervento in una zona proibita: ecco come sta

bobo sorride
l’operazione (foto web)

Egli in un’intervista pubblicata dal giornale Vieri si è mostrato in tuta mentre mangia e comunica ai suoi fan, preoccupati di non avere più sue notizie da un po’, cosa avesse fatto rivelando di essersi operato per un piccolo intervento.

Egli afferma: “Non vi posso dire dove ma vi faccio capire”, alzandosi e mostrando un cuscino particolare a forma rotonda di colore arancione, continuando: “sono stato tranquillo in questi giorni”.

Impostazioni privacy