Alessia Marcuzzi e il momento difficile della carriera: “Pensavo di non farcela”

Alessia Marcuzzi racconta uno dei momenti più difficili della sua carriera. Ecco cosa ha dichiarato. 

 

Alessia Marcuzzi è una conduttrice televisiva che ha iniziato su Mediaset con Colpo di fulmine. Successivamente, ha condotto il Festivalbar, Mai dire gol, Le iene, il Grande Fratello, L’isola dei famosi, Temptation island e altri ancora.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi ad un evento – Getty Images

La conduttrice ha anche fatto una carriera da attrice. Ha recitato in Carabinieri, Il Giudice Mastrangelo, Un amore di strega, Così fan tutte mettendo in risalto le sue doti attoriali. Dal punto di vista della sua vita privata, è sposata con Paolo Calabresi Marconi. Ha un figlio, Tommaso, avuto dalla relazione con Simone Inzaghi e una figlia, Mia, avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti.

Nelle ultime ore ha pubblicato delle storie in cui risponde a cuore aperto alle domande che le pongono i suoi followers su Instagram. E tra queste c’è una risposta che riguarda la sua carriera. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e cosa ha detto la conduttrice tv.

Alessia Marcuzzi confessa quale è stato il momento più difficile nella sua carriera

Screen Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – screen preso dal suo profilo Instagram

Alessia Marcuzzi dopo la decisione di aver abbandonare Mediaset quest’anno si sta dedicando alle sue azienda, una che produce borse e un’altra che si occupa di cura della pelle. Su Instagram condivide molti momenti della sua vita quotidiana e risponde spesso alle domande che le pongono i suoi fan mettendo l’apposito box domande.

Nella serata di ieri si è lasciata andare ad alcune confessioni che riguardano il suo lavoro confidando il momento più delicato della sua carriera professionale. Alla domanda “quale è stata la situazione più difficile che hai dovuto affrontare nella tua carriera?” la conduttrice tv ha risposto in questo modo: “Sicuramente il discorso per la scomparsa di Nadia, è stato difficilissimo a livello emotivo e pensavo di non riuscire a farcela…Non volevo urtare la sensibilità della sua famiglia”.

Insomma, Alessia Marcuzzi rivela che la puntata speciale de Le iene dedicata alla scomparsa di Nadia Toffa l’ha destabilizzata e non poco. La morte della donna è stata uno shock per tutto il mondo dello spettacolo. La scoperta del tumore, le cure e il tragico epilogo finale hanno impresso nella memoria collettiva un ricordo indelebile dell’inviata del programma di Italia Uno. Alessia Marcuzzi era molto vicina a Nadia Toffa e spesso non perde l’occasione per ricordarla nelle sue storie sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy