Patrizia Pellegrino e la separazione con il Principe Alberto di Monaco: dopo anni spunta la verità

Patrizia Pellegrino svela finalmente la verità sulla drammatica rottura con il Principe Alberto di Monaco: ecco i dettagli della vicenda

La celebre Patrizia Pellegrino, attrice e showgirl conosciutissima al mondo dello spettacolo torna a far parlare di sé. E lo fa in grande stile poiché, nell’ultima puntata, è entrata proprio come nuova concorrente al “Grande Fratello Vip“.

Patrizia Pellegrino

In molti la ricorderete bella e sorridente quando molti anni fa ha iniziato ad apparire sul piccolo schermo, per poi non mollarlo più. Ha lavorato accanto a volti noti del cinema italiano ed ad oggi vanta una carriera ricca di successi. Dopo giorni di indiscrezioni anche l’ attrice, conduttrice e cantante quindi è ufficialmente dentro la casa più spiata d’Italia.

E anche se non si tratta del primo reality, poiché la donna partecipò in passato già “L’Isola dei Famosi” nel 2004, oggi abbiamo modo di conoscere qualcosa di più rispetto la Pellegrino e soprattutto alla sua vita privata. Ecco i dettagli.

Patrizia Pellegrino: carriera e vita privata

Patrizia Pellegrino

Originaria di Torre Annunziata, oggi la donna ha 59 anni portati benissimo e svolge attività teatrale e di produzione cinematografica. I suoi esordi sono avvenuti grazie a Corrado con la sigla Beng! del programma televisivo “Gran Canal”.

Successivamente il decollo della sua carriera: con il suo debutto al cinema nel 1977 con “Onore e guapparia”, per poi partecipare ad alcune pellicole degli anni Ottanta come “Italian Boys o “Se tutto va bene siamo rovinati”, regia di Sergio Martino.

Ha condotto il “Cantagiro nel 1991 ed è stata molto apprezzata in “Sereno variabile per diverse stagioni. Nel frattempo a teatro riscuote un grande successo con “Bivio d’Amore” e si tuffa anche nella fiction ampliando sempre di più il suo pubblico.

La rottura con il principe di Monaco

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, in molti ricorderete che Patrizia è stata sposata con Pietro Antisari Vittori dalal quale ha avuto due figli e con la quale successivamente ha adottato Gregory, un bambino russo. Nel 2005 il matrimonio con l’imprenditore Stefano Todini, da cui però si è separata nel 2013.

Risale invece agli anni Settanta il flirt con Alberto principe di Monaco: “Una relazione di otto mesi. Lui mi ripeteva che avevo lo stesso sorriso della mamma. Non perse tempo. Il primo bacio a Montecarlo, subito in macchina, appena mi venne a prendere all’aeroporto.

Sulla loro rottura svela: “Perché è finita? Un po’ la distanza, un po’ il mio servizio su playmen. Lui si freddò“. Pellegrino infatti ha posato nuda per Playboy e Playmen e sembra che all’epoca la cosa non fu vista molto bene dal principe.

 

Impostazioni privacy