Sandra Milo e l’intervento che l’ha devastata: il volto deturpato

Sandra Milo ha effettuato un intervento di chirurgia plastica, ma non tutto è andato a buon fine. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

Sandra Milo è un’attrice italiana che ha fatto la storia del cinema di Italia. All’anagrafe è Salvatrice Elena Greco ed è nata a Tunisi. Ha fatto parte di molti film di successo, tra i quali ci sono Giulietta degli spiriti, Adua e le compagne, La visita, Il generale della Rovere, Fantasmi a Roma e (quest’ultimo ha ricevuto un Oscar) e moltissimi altri ancora.

Sandra Milo
Sandra Milo ad un evento – Getty Images

Nel frattempo, però, non ha mai disdegnato la tv conducendo alcuni programmi sia sulla Rai che su Mediaset partecipando anche a reality show, come L’isola dei famosi in qualità di concorrente, e La pupa e il secchione e viceversa, in qualità di giudice.

In pochi sanno che Sandra Milo ha subito un intervento chirurgico che, purtroppo, non è andato benissimo. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Sandra Milo e l’intervento chirurgico che le ha devastato il viso: ecco cosa è successo

Sandra Milo
Sandra Milo al Festival del cinema di Roma – Getty Images

In una intervista rilasciata venti anni fa ormai Sandra Milo ha rilasciato delle dichiarazioni importanti su un intervento che ha fatto al viso. Infatti, un intervento di lifting al viso ha avuto delle conseguenze devastanti a tal punto che le ha deformato il viso. Dopo tredici anni dal primo intervento ha fatto un secondo intervento per cercare di correre ai ripari su ciò che ha fatto anni prima il medico.

In una intervista al Maurizio Costanzo show l’attrice aveva dichiarato senza problemi di essere a favore della chirurgia estetica e di aver fatto un intervento. “Quando avevo 50 anni avevo paura di invecchiare. A quei tempi tutte negavano. io decisi di fare un lifting al viso. Mi rivolti a un chirurgo bravo, argentino. Mi sentivo giovane e bella come non accadeva da tempo. Adesso non lo faccio perché non cambia niente, ma che ben venga chi lo fa, la ricerca della felicità è un diritto di tutti” ha dichiarato.

L’attrice è ricorsa a un lifting di silicone per paura di invecchiare e nascondere le rughe, che, purtroppo, le ha tumefatto il viso e per cui è stata necessaria una nuova operazione che le mettesse a posto i danni fatti dalla precedente operazione. Una storia che purtroppo è comune a molte persone che non si affidano a professionisti competenti che compiono danni sul corpo delle povere vittime. Uno dei casi più recenti è Linda Evangelista, la modella il cui viso è stato totalmente stravolto a tal punto che non si riconoscono più i tratti del suo viso.

Impostazioni privacy