Ballando con le stelle: lite furiosa, un concorrente sta per abbandonare il programma

A Ballando con le stelle scoppia una lite furibonda e un concorrente vuole abbandonare il programma: ecco cosa è successo

Ballando con le stelle è uno dei programmi di punta del sabato sera Rai, condotto dalla fantastica Milly Carlucci che da oltre 20 anni insieme a Paolo Belli conduce uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano. L’obbiettivo del programma vede un gruppo di personaggi famosi, noti al mondo dello sport, dello spettacolo e dell’arte in generale sfidarsi in coppia con alcuni ballerini professionisti per conquistarsi la vittoria sorprendendo la giuria e quest’anno anche degli opinionisti ossia Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta e la criminologa Roberta Bruzzone.

 

milly sorride
curiosità (foto web)

I concorrenti che fanno parte del cast di Ballando con le stelle devono esercitarsi con i propri ballerini per sorprendere i giudici il sabato sera in puntata e guadagnarsi un ottimo punteggio e la salvezza. Ogni giudice può votare da 0 a 10 e sorprenderli è un’impresa veramente molto ardua. La giuria deve valutare una serie di aspetti sia quello tecnico e sia sia quello artistico, comprendendo costumi, presenza scenica e mimica facciale dei ballerini.

La nuova edizione di Ballando con le stelle sta regalando forti emozioni al pubblico, soprattutto grazie ad un cast favoloso dove figurano Arisa, Morgan, Federico Lauri in arte Federico Fashion Style, Sabrina Salerno, Andrea Iannone e tanti altri che rende piacevole il programma grazie ai loro miglioramenti settimanali.

Nel corso delle puntate ci saranno anche i ballerini per una notte dove è stato presente anche Cristiano Malgioglio e ci saranno sicuramente il campione olimpico dei 100 metri Marcell Jacobs, il ct dell’Italia Roberto Mancini e Ronaldo. 

Ma nel programma non è tutto rose e fiori, una lite furibonda è avvenuta tra una concorrente e il suo ballerino, i due hanno litigato e la bella concorrente aveva minacciato alla terza puntata di lasciare il programma: si tratta di Samuel Peron e Sabrina Salerno.

La lite furibonda tra Samuele e Sabrina Salerno

samu e sabri
lite (foto web)

Non tutto ciò che si vede è sempre rosa e fiori e tra alcuni ballerini e personaggi famosi non tutto è sempre in armonia. Infatti ne fanno da testimoni Samuel Peron e la cantante di Boys  Sabrina Salerno che hanno spesso avuto delle discussioni e nella terza puntata, dopo aver avuto una lite furibonda ella ha minacciato di abbandonare il programma.

Proprio Sabrina ha spiegato quanto accaduto affermando: “È stato un disastro. Voleva che mi buttassi subito, ma io stavo studiando il palco, le persone. Ho pensato che questo programma non fosse adatto a me, e con chi me la sono presa? Con lui. Gli ho detto che non potevamo funzionare, che non eravamo ben assortiti, e le sue coreografie non mi piacevano”. 

Ha poi aggiunto di essersi accorta di aver esagerato: “Non è stato facile per me ammettere di aver sbagliato, le mie posizioni in genere sono toste, dure. Invece grazie a questo programma mi sto mettendo in discussione”.

Impostazioni privacy