Isola dei Famosi – Tra i naufraghi, due vecchie conoscenze di Al bano: colpaccio per Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi è pronta per la nuova edizione. Tra i Vip ci sono due nomi molto vicini ad Al Bano Carrisi, ecco chi 

 

Torna su Canale 5 un reality tra i più seguiti di sempre e che ha portato ancor più notorietà per alcuni Vip che oggi seguiamo con molto affetto. Dopo tante indiscrezione e tante voci di corridoio, finalmente è uscito fuori il nome della conduttrice che dovrà prendere parte alla nuova edizione del 2022 per L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi

Diversi sono i dettagli che stanno emergendo minuto dopo un minuto, riguardo a chi farà parte del cast del reality della rete del Biscione. Nonostante le ultime esperienze di Ilary Blasi non siano molto positive, il suo volto guiderà la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Non cambia pertanto la decisione di Mediaset che, dati gli ottimi risultati che aveva registrato nella sua prima apparizione, sceglie di riproporla per una seconda volta e di puntare di nuovo sulle capacità da presentatrice della Blasi.

Se da un lato la presenza del suo inviato in Honduras, Massimiliano Rosolino, sembra essere confermata non è lo stesso per quanto riguarda gli opinionisti. Alcune voci, ancora da confermare, affermano che Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi non saranno più in studio al fianco di Ilary Blasi. Tuttavia non sono stati neanche resi noti, ancora, i nomi di chi dovrà prendere il loro posto.

Isola dei famosi, le due naufraghe di casa Carrisi

Loredana Lecciso Jasmine Carrisi

Per quanto riguarda Rosolino, come detto poco prima, è stato avvistato a pranzo insieme ad alcuni membri del programma ed Ilary Blasi. Pertanto, la sua partecipazione nel reality, sembrerebbe alquanto scontata. Ma arriva un’indiscrezione, molto importante, riguardo due naufraghe di un certo peso. Stiamo parlando di due persone molto vicine ad Al bano Carrisi.

La rivista Vero, afferma il ritorno in televisione di Loredana Lecciso e di Jasmine Carrisi. Madre e figlia sembrerebbero pronte a prendere il loro posto in Honduras, per l’edizione del 2022 de L’Isola dei Famosi. Mentre per Loredana si tratta di un ritorno, in quanto era già stata una naufraga tempo addietro, per Jasmine invece è un’esperienza del tutto nuova ed elettrizzante. Tuttavia ci ricordiamo che la figlia di Al bano aveva precedentemente rifiutato la sua entrata nel Grande Fratello Vip.

Difatti, Jasmine, ha affermato più volte che si vuole concentrare sulla musica che è la sua passione. Avrà cambiato questa volta idea? Non resta che scoprire se la moglie e la figlia di Al bano Carrisi prenderanno posto per l’Isola dei Famosi 2022.

Impostazioni privacy