Un posto al sole: Silvia distrutta dal dolore, la drammatica fine con Michele

Torna Un posto al sole per farci sognare, ma anche soffrire. Ecco le anticipazioni della puntata di questa sera 

 

Torniamo al fianco dei nostri amati protagonisti di Un posto al sole. Tante sono le novità che stanno per accadere oggi e, siamo qui a parlarne, per capire quale è il destino ed il futuro dei nostri amati personaggi. Si tratta di un momento di svolta, molto critico, per tanti dei protagonisti di Un posto al sole.

un posto al sole

Apriamo il tutto dicendo che finalmente dopo diverso tempo Adele riesce ad essere libera. Per quanto riguarda Mauro, la madre di Susanna è riuscita a non essere più succube di lui. Invece arriva il momento per Lara di chiedere sincerità ad ogni costo. Quest’ultima, tornata da Napoli, decide che ciò che lei significa per Roberto deve prendere una via definitiva. Questo in quanto non sopporta più la piega che ha preso il loro legame.

Lara ha deciso di mettere Roberto con le spalle al muro e fargli prendere una scelta definitiva. È ormai determinata a raggiungere il suo obiettivo. Il manager dovrà pertanto rivelare l’intenzione nei confini Marina e quali sono i suoi reali sentimenti. Difatti la Giordano è stata manipolata da Roberto, con l’aiuto di Lara, per riuscire a sfruttare un determinato momento di debolezza. Che ne sarà del destino di Roberto e della sua ex moglie?

Un posto al sole, tra Michele e Silvia sempre più problemi

un posto al sole

In relazione a tutto questo, Marina Giordano ha il cuore in pezzi. Si sente profondamente turbata dalla situazione che si è venuta a creare e la tristezza pervade il suo cuore. Tuttavia Fabrizio si dimostra molto intenzionato a rimediare a qualsiasi errore abbia commesso nella sua relazione. La profonda ferita che si è creata tra Rosato e sua moglie, potrebbe prendere una piega inaspettata.

Difatti, proprio lui, sta per presentare una sorpresa inaspettata e molto importante per lei. L’uomo sta cercare di colpire la moglie al fine di farsi perdonare una volta per tutte. Ma non è l’unica situazione drammatica in cui verte l’intera storia. Difatti stiamo seguendo con molta passione le vicende che stanno accadendo tra Silvia e Michele. Nonostante il loro legame ed il forte desiderio, Silvia è completamente persa a causa di un messaggio che le ha inviato Giancarlo.

Potrebbe esserci una svolta, non per nulla felice, tra la storia di Silvia Michele. Potrebbero addirittura arrivare a lasciarsi definitivamente. Quest’ultimo deve prendere in considerazione che, purtroppo, Silvia non è più innamorata di lui come un tempo.

Impostazioni privacy