Fabrizio Corona, riattacca la fidanzata di Damiano: lei lo asfalta

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona attacca duramente la fidanzata di Damiano: lei lo asfalta, ecco i dettagli e le curiosità

Ha sempre fatto parlare di sé per essere stato per molto tempo al centro del gossip e a molti processi giudiziari dove si è sempre dichiarato innocente e condannato ingiustamente. Nel corso della sua carriera è stato il compagno di diverse donne dello spettacolo bellissime come Belen Rodriguez, la bionda Ginevra Rossini, ex di Luigi Berlusconi, la showgirl Marian Rodriguez e l’ex moglie Nina Moric: ovviamente stiamo parlando di Fabrizio Corona, che con il suo fascino e la sua bellezza ha conquistato il cuore di molte donne dello spettacolo.

 

fabri occhiali
curiosità (foto web)

Il suo percorso cominciò nel 1998 quando Corona conobbe il manager Lele Mora con il quale iniziò a collaborare assiduamente per il mondo dello spettacolo dandogli la possibilità di farsi conoscere e di muovere i primi passi in questo mondo. Tempo dopo, il manager Mora rilasciò una dichiarazione affermando di essere stato a letto con l’affascinante Fabrizio che smentì immediatamente la questione. Le parole di Lele Mora: “bbi una relazione con Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro. (…) Gli ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento a Milano in via De Cristoforis gliel’ho comprato io”. 

Ma immediatamente Corona ha smentito tali dichiarazioni affermando di non essere bisessuale: “Ma ogni giorno lui ne dice una, ogni mese ne tira fuori una diversa Detto questo, io gli voglio comunque molto bene. Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”. 

Spesso al centro del gossip per le passate relazioni con diverse bellissime donne del mondo dello spettacolo fra cui l’ex moglie Nina Moric con cui ha avuto un figlio a cui è molto legato, Carlos e che ama profondamente. In un’intervista a Vanity Fair ha confessato determinati dettagli della sua vita privata: “Le ho già detto che sono Dio? Vuole una prova? Sono riuscito a portare il mondo fuori, qui dentro. Da casa muovo 4 programmi televisivi, sono mie le 12 storie più importanti degli ultimi mesi, do da lavorare a 15 persone. Avrò fatturato 2 milioni di euro.[…] Il sabato è l’unico giorno in cui, per statuto, non scopo. Lo faccio però sempre il venerdì, quando Carlos va a dormire fuori, e io organizzo cene con amici. Se c’è una ragazza nuova, si ferma. Da quando sono ai domiciliari avrò fatto l’amore con 60 donne diverse”. 

Fabrizio, è tornato a far parlare di sé per un duro attacco avuto con la fidanzata di Damiano della band rock I Maneskin, ma lei lo asfalta.

Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri: ecco cosa è accaduto

fabri vs giorgia
I dettagli (foto web)

Fabrizio Corona nei precedenti giorni ha attaccato la fidanzata di Damiano della band I Maneskin, Giorgia Soleri, per una foto in cui la modella mostrava i peli sotto le ascelle.

Egli avrebbe affermato: “La provocazione monetizzata a tutti i costi” . La modella però non ci sta e replica la provocazione con un post su Instagram: “Sono una donna. Credono che la mia libertà sia loro proprietà. Ed io glielo lascio credere. E avvengo”.

Molti utenti hanno colto la frecciatina e hanno preso parte della ragazza affermando: “La Corona è un tutt’uno con l’asfalto ora”. E ancora: “Come asfaltare con classe”, “Direi che questa è un’asfaltata di grandissima classe”, “Parla la gente purtroppo parla…”.

Impostazioni privacy