Aida Yespica, lo stupro devastante da bambina: “Avevo 7 anni”

Aida Yespica racconta lo stupro subito all’età di 27 anni. Ecco cosa ha raccontato di quell’evento terribile.

 

Aida Yespica è una modella e showgirl venezuelana. Per quanto riguarda la sua attività da modella, ha posato per alcuni importanti marchi e ha fatto calendari sexy per GQ, Fox e altri.

Aida Yespica
Aida Yespica al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

Per quel che concerne la sua carriera in tv, invece, ha iniziato a lavorare in alcuni spot televisivi. Poi, ha fatto parte della compagnia del Bagaglino. Ha condotto Lucignolo su Italia Uno. Ha partecipato a L’Isola dei famosi e al Grande Fratello Vip come concorrente. Nella sua vita privata, ricordiamo che ha avuto un figlio, Aron, dal calciatore Matteo Ferrari.

In pochi, però, conoscono alcuni dettagli dell’infanzia di Aida Yespica e del suo doloroso passato. Ecco cosa è successo nel particolare.

Aida Yespica vittima di violenza sessuale a sette anni

Aida Yespica
Aida Yespica a un evento – Getty Images

Aida Yespica ha ricordato questo momento doloroso della sua vita prima di diventare famosa in un’intervista a Libero Quotidiano. Ha raccontato di aver rimosso per anni l’accaduto e di essersi ricordata solo dopo che un’amica le ha raccontato la sua storia di violenza subita. La modella ha raccontato che l’evento è capitato in Venezuela e il carnefice è stato un amico di famiglia che frequentava spesso la sua famiglia.

Ecco cosa ha dichiarato: “Sono sempre stata rispettata nel mondo del lavoro e mai nessuno è andato oltre il corteggiamento, ma c’è una cosa che ancora oggi mi fa molto male ed è lo stupro che ho subito quando avevo sette anni da un amico di famiglia che veniva sempre a casa da noi. Pensa che è tale il dolore che avevo rimosso completamente quel momento finché nel 2016 una mia amica mi racconta di una sua violenza subita. Piano piano riaffiora alla memoria quel momento orrendo, ricordo tutto, il suo odore, la sua corporatura, era un uomo con una vistosa gobba, le sue mani che toccavano e accarezzavano”.

La sua vita in Venezuela è stata segnata dalla povertà e, infatti, il successo è arrivato soltanto una volta approdata in Italia. La showgirl, però, racconta che suo padre non sia stato molto contento di vederla emigrare via, perché avrebbe preferito restasse in Venezuela e continuasse gli studi. Ora Aida Yespica ha una carriera di modella e showgirl consolidata che ha un discreto seguito sui suoi canali social.

Impostazioni privacy