Tommaso Zorzi, la drammatica rivelazione in diretta della dragqueen: “Sono sieropositivo”

Tommaso Zorzi, la rivelazione in diretta è drammatica e sconvolgente: si parla di sieropositività

Una ventata di leggerezza ma soprattutto di novità l’ha portata un nuovo programma in onda su Discovery+ dal titolo Drag Race Italia, un reality basato sul format del programma statunitense RuPaul’s Drag Race. Come nella versione originale, le concorrenti devono mostrare le loro doti da intrattenitrici sfidandosi tra loro e ogni settimana vengono valutate da una giuria fissa composta dalla drag queen per eccellenza Priscilla, l’attrice Chiara Francini, l’influencer Tommaso Zorzi, mentre i giudici ospiti variano ogni settimana. Al termine di ogni episodio una concorrente viene eliminata e la vincitrice verrà incoronata Italia’s Next Drag Superstar. 

 

giudici
curiosità (foto web)

Le puntate solitamente si dividono in tre sfide principali ossia la prima fase non è altro che una minisfida dove alle concorrenti viene richiesto di svolgere determinate azioni con caratteristiche e tempi differenti, la sfida principale dove alle concorrenti viene richiesto di svolgere una prova individuale e alla vincitrice di tale sfida viene riconosciuto un premio che può variare tra vestiti, gioielli, cosmetici e altro ancora. L’ultima sfida è l’eliminazione dove tutte le concorrenti vengono chiamate dinnanzi ai giudici e la migliore della puntata riceve un premio, invece le ultime e due si sfidano esibendosi in playback con una canzone assegnata all’inizio di ogni puntata e la peggiore verrà eliminata con la frase pronunciata “Sashay away”. 

Durante ogni puntata vengono mostrate scene inedite delle concorrenti e di ciò che avviene durante la competizione. Inoltre Tommaso Zorzi intervista le concorrenti eliminate mostrando alcuni look che non sono riuscite a mostrare in puntata nella serie web After the Race sempre in onda su Discovery+.

I nomi delle Drag in gara sono Ava Hangar, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Ivana Vamp, Le Riche e Laquisha Lubamba tutte in competizione per aggiudicarsi la vittoria di Italia’s First Drag Superstar, e il ruolo di ambassador MAC Cosmetics per un anno, che prevede di firmare una collezione di prodotti in edizione limitata.

Durante il programma  Enorma Jean, ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole il popolo del web e Tommaso Zorzi.

Enorma Jean e la rivelazione che ha sconvolto

enorma jean piange
confessione (foto web)

Una delle Drag Queen in gara per il programma Drag Race Italia, Enorma Jean ha rilasciato un’intervista dove è scoppiata a piangere rivelando un dettaglio circa la sua vita privata. Ha confessato di essere sieropositivo dal 2008.

Egli nell’intervista ha confessato: “ho cominciato a fare sesso non protetto perché mi dicevo ‘me lo merito devo fare quella fine’, una notte cominciai a sudare e dissi non è quello che pensi tu, avrai preso un raffreddore. Così sono andato all’ospedale da solo e ho fatto le analisi del sangue e dopo due giorni mi chiamano e mi dicono abbiamo una busta per lei ma deve passare prima da noi e mi è arrivata la bomba: era diagnosi di sieropositività. L’ho scoperto nel 2008 quando c’era la terapia e non sarò mai grato abbastanza alla scienza perché io ora dovrei essere morto o stare malissimo, invece ho carica virale zero, tutti i parametri giusti e sono una persona sanissima”. 

Ha poi concluso il suo racconto affermando: “se lo dico non lo faccio per sentirmi dire poverino, non sono poverino sono solo uno che ce l’ha fatta, uno dei tanti che ce la sta facendo e che ce la farà”.

Impostazioni privacy