Wanda Nara e Mauro Icardi: la villa a Parigi sembra uscita da una rivista

Wanda Nara e Mauro Icardi: la villa a Parigi sembra uscita da una rivista. La coppia più social del mondo del calcio è proprietaria di molti immobili di lusso

Ormai sembra che la quiete abbia preso definitivamente il posto della tempesta. La crisi coniugale che ha rischiato di far naufragare il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi, stando almeno ai post pubblicati sui social dalla prorompente showgirl argentina, sembra solo un lontanissimo sbiadito e sgradito ricordo. La presunta relazione adulterina tra il centravanti del Paris Saint Germain e la provocante modella argentina Eugenia China Suarez aveva scosso dalle fondamenta la solida relazione con Wanda Nara.

wanda Nara
Wanda Nara

Un autentico terremoto che ha stravolto per almeno un’intera settimana il menage familiare della coppia e che ha visto i due protagonisti a un passo dal divorzio. Poi, l’improvvisa retromarcia con il relativo sorprendente colpo di scena finale: la lunga e struggente lettera di Maurito inviata alla moglie e pubblicata su Instagram che ha convinto la bionda imprenditrice argentina a perdonare il consorte fedifrago. La ritrovata armonia familiare con tutti e cinque i figli tornati a Parigi dopo un rapido blitz milanese è stata accolta dai social con curiosità e sollievo.

La vita di Wanda Nara e Mauro Icardi da qualche giorno è tornata sui binari della serenità e della complicità reciproca: entrambi hanno ripreso a seguire le abitudini di sempre godendosi le comodità e i comfort della splendida villa che hanno acquistato nei pressi della capitale francese. Un’abitazione di grande pregio, una delle tante verrebbe da dire, visto che la coppia ha acquistato negli anni, grazie ai lauti guadagni accumulati dall’ex centravanti dell’Inter, molteplici proprietà immobiliari distribuite tra Milano, Parigi e l’Argentina.

Wanda e Maurito
Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi, la splendida villa di Parigi è il loro nido d’amore

La villa della famiglia Icardi si trova appena fuori dal centro della ‘Ville lumiere‘, esattamente a Neuilly-sur-Seine. Già dall’ingresso si notano alcuni dettagli principeschi: lampadari di cristallo, colonne sontuose, stucchi e marmi pregiati caratterizzano l’ingresso della casa dove spesso Wanda Nara ama farsi fotografare, davanti allo specchio sulle scale di accesso. Ringhiere di ferro battuto, porte antiche e numerose completano l’allestimento dell’ingresso da cui si evince che la villa si sviluppa su più livelli.

Insomma, una vera e propria reggia dove Wanda Nara e Mauro Icardi si godono la loro vita in Francia. Tra l’altro, al di là delle voci e delle solite indiscrezioni di mercato, il centravanti di Rosario non sembra intenzionato a tornare in Italia.

 

 

Impostazioni privacy