Ignazio Boschetto, la fidanzata è più famosa di lui: ecco chi è | La conoscete tutti

Ignazio Boschetto, uno dei ragazzi de Il Volo, ha finalmente trovato l’amore. La sua fidanzata è famosissima, ecco chi è  

 

L’amore arriva anche per il nostro Ignazio Boschetto, finalmente, uno dei membri del trio Il Volo. Da quando sono apparsi sul palco dell’Ariston, tutti li hanno amati senza riserve per la loro indubbia brava. Tre giovani ragazzi dalle voci incredibili, i quali hanno iniziato a far sognare tutti.

ignazio boschetto

Il volo composto da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e a Piero Barone è ben presto diventato un’icona della musica italiana nel mondo. Veri e propri tenori dalle capacità incredibili, Non hanno mai smesso di far parlare di loro.

Hanno preso parte anche alla trasmissione di Antonella Clerici, la famosa Ti lascio una canzone, nella quale hanno ricevuto una quantità di consensi degni della loro bravura ed indiscussa potenza canora. Tuttavia, in quella particolare occasione, non si erano presentati proprio insieme, ma erano arrivati singolarmente.

Ignazio Boschetto ha una fidanzata molto famosa

ignazio boschetto

A sentire le loro grandi qualità, Roberto Cenci, decide di mettere insieme tutto ciò che aveva visto. Da lì, i tre giovani si uniscono, e Cenci dà vita così ad un gruppo veramente impressionante. Curiosa è anche la nascita del loro nome artistico. Difatti inizialmente si dovevano chiamare The Tryo. Però poi, visto che stavano ancora debuttando, hanno deciso di richiamare questa idea del “librarsi in aria” ed eccolo qui il nome Il Volo.

Ma ecco che, nel 2015, arriva il loro primo grande traguardo. Infatti i giovani tenorini, come vengono chiamati nel mondo dello spettacolo, riescono a vincere il festival di Sanremo. Ma, oggi, focalizziamoci su di uno dei membri de Il Volo. Nello specifico facciamo uno zoom su Ignazio Boschetto. Di recente il giovane si è fidanzato con una ragazza molto famosa. Cerchiamo di capire chi è.

Nonostante furono diverse le voci che lo hanno accostato accanto a Roberta Morise, il giovane in realtà è legato ad un’altra ragazza nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Ana Paula Guedes. Per chi non la conoscesse, la giovane è una ballerina professionista che, in Spagna, è una maestra di Dança dos Famosos. Per capirci è l’equivalente del nostro famoso Talent di Milly Carlucci Ballando con le stelle.

Ignazio Boschetto infatti, che è molto attivo sui social, ha condiviso con i suoi fan proprio una dedica alla giovane ballerina. Con tanti cuoricini e dolci parole, le augura buona fortuna per il suo lavoro. Sembra proprio che tra i due vada a gonfie vele.

Impostazioni privacy