Flavio Briatore, il lutto che lo segnò: una tragedia devastante

Flavio Briatore ha avuto un lutto che ha molto condizionato la sua vita. L’imprenditore ha perso una persona a lui molto cara 

 

Ancora una volta torniamo a parlare di Flavio Briatore. Ma non per via di qualche scandalo che riguarda la sua vita o per qualche bellissima donna che gli gira attorno in questo momento. Ma siamo qui per tutt’altro. Difatti oggi accenderemo la luce su un tragico evento che lo ha molto segnato nel profondo.

Flavio Briatore

Si tratta di un lutto molto duro e pesante che ha gettato nel dramma il noto imprenditore italiano. La sua vita è rimasta profondamente straziata da questa grave perdita e dalla quale non si è mai ripreso del tutto. Siamo sempre abituati a vedere la bella vita che circonda le celebrità del nostro mondo dello spettacolo.

Le agiatezze, i comfort, le loro vacanze ed i loro eccessi ma non pensiamo mai che le loro esistenze siano anche segnate da tragedie. Drammi che spesso non raccontano, proprio per il loro forte impatto. Ed è il caso anche di Flavio Briatore, il quale ha messo a nudo il suo cuore confessando una perdita per lui veramente importante.

Flavio Briatore, un lutto strazia la sua vita

Flavio Briatore

Uomo di grande empatia con il suo pubblico, ma anche di grande fama, ha attirato sin da sempre su di sé grande attenzione da parte di tutti. Questo da un lato, lo ha sempre messo in prima linea per quanto riguarda il gossip. In molti hanno sempre cercato tante notizie in merito a Flavio Briatore. Dietro tutti i successi che raggiunge nella sua vita, si nascondono però dei periodi molto tragici.

Si tratta di drammi di un certo peso. Uno in particolare è quello che ha segnato Flavio Briatore per sempre. Un evento tragico che è accaduto proprio al fratello Walter nel 2015. Quest’ultimo, ha aiutato spesso il fratello Flavio Briatore a gestire il famoso e celebre locale Billionaire. I due, sempre molto legati, anche nel mondo degli affari erano spalla a spalla.

Inoltre, il fratello Walter, gestiva un’azienda agricola a Saluzzo. Flavia racconta come, quella situazione, per lui ha veramente significato un cambio di concezione nei confronti della vita. “È tornato a casa alle sette di sera, ha fatto la doccia, si è seduto sul divano ed è morto. Un infarto fulminante. Ora, la mattina mi faccio la barba, mi guardo allo specchio e sento che siamo fragili”.

Difatti un giorno, nel 2015, un arresto cardiaco strappa dall’affetto di Flavio Briatore il fratello Walter. Aveva solo da 62 anni.

Impostazioni privacy