Avete mai visto Caterina, la figlia di Simona Ventura: è diventata una donna

Simona Ventura, oltre ai due figli maschi Niccolò e Giacomo, ha anche una figlia. Si chiama Caterina, eccola oggi 

 

Conosciamo molto bene la carriera e la vita professionale di Simona Ventura, ma non ci siamo mai soffermati più di tanto sulla sua vita privata. Ha due splendidi figli di nome Nicolò e Giacomo che ha avuto nella sua precedente relazione insieme all’ex calciatore Stefano Bettarini. Ma in pochi sanno che anche un’altra figlia di nome Caterina.

simona ventura

Simona Ventura ha sempre affermato di avere un ottimo rapporto con i suoi figli, amandoli indistintamente e sentendoli sempre più vicini mano a mano che crescono. Caterina è stata adottata dalla conduttrice quando era ancora una bambina, ed oggi è una donna oramai di cui Simona è fiera ed è orgogliosa.

Quello che ruota attorno alla situazione della giovane è particolare. Non certo per il fatto che non sia figlia naturale di Simona Ventura, anzi dimostra di avere un rapporto incredibile come madre e figlia. Ma ciò che ha passato nella sua vita, segnerebbe qualsiasi bambina di qualsiasi età. Per fortuna tutto l’amore che le ha donato Simona Ventura le ha permesso di poter vivere una vita felice è completa.

Simona Ventura e la figlia Caterina

simona ventura

Difatti pare che Caterina sia la figlia di due parenti di Simona Ventura che però non hanno potuto crescerla. Per questo motivo la bambina aveva bisogno di un genitore, e Simona Ventura non si è di certo tirata indietro. Ed ecco che, nel corso degli anni, la tirata su come se fosse sangue del suo sangue ed amandola in modo sconfinato.

Le due, ora che Caterina è cresciuta ed è una donna, sono sempre state molto legate ed hanno un rapporto veramente impressionante. Tanto che la stessa Simona Ventura, condivide sui suoi profili social tantissime foto e dediche per la figlia Caterina. Non solo, anche con i due fratellastri Niccolò e Giacomo ha un bellissimo rapporto. Difatti la stessa Ventura confessa che i due figli si sono comportati in modo veramente premuroso e protettivo con la loro piccola sorellina.

Fiera di tutti i suoi figli e della sua vita, Simona Ventura dice come all’interno della sua vita privata non ci sia nulla fuori posto. I suoi figli le donano tutti i giorni felicità e benessere. Vedendo tutti i giorni come sono legati i suoi figli Caterina, Giacomo e Niccolò si ritiene una madre più che felice del lavoro che ha fatto come genitore.

Impostazioni privacy