Caschetto inconfondibile fin da bambina, ha debuttato con Fabrizio Frizzi: ecco chi è

È diventata famosa proprio accanto a Fabrizio Frizzi. Si tratta di una delle conduttrici più famose di casa Rai 

 

Sicuramente la sua presenza all’interno dei nostri palinsesti ha dato modo a tante persone dello spettacolo di poter mostrare cosa realmente sapessero fare. Fabrizio Frizzi, difatti, è stato fin da sempre uno dei nostri migliori presentatori e conduttori. Amato dal pubblico per il suo grandissimo sorriso e per il suo inconfondibile modo di portare avanti le trasmissioni sotto la sua guida.

Fabrizio frizzi

Poi arriva quel tragico momento in cui, tutta l’Italia, ha dovuto dirgli addio per sempre. Fu un momento particolare e molto drammatico, in cui Fabrizio Frizzi scompare prematuramente a causa di un brutto male. Ma non solo una perdita per tutti gli italiani, infatti ha lasciato una moglie ed una figlia nella completa disperazione. Tanti sono i messaggi di cordoglio arrivati in onore del grande conduttore.

Infatti, Fabrizio Frizzi, era pertanto considerato un vero e proprio punto di riferimento. Una stella del firmamento nello spettacolo italiano, tanti i conduttori, presentatori e le persone dello spettacolo hanno sempre sentito da quel momento la sua mancanza. Questo in quanto sono spesso intervenuti o nelle sue trasmissioni, oppure a canto a lui. E proprio in riferimento a questo, oggi parleremo di una bravissima conduttrice che ha esordito proprio al fianco di Fabrizio frizzi.

Fabrizio Frizzi e la conduttrice che debutta al suo fianco

Fabrizio frizzi Caterina Balivo

Si conoscevano da oltre 20 anni quando, questa importante conduttrice napoletana arriva ad affacciarsi sul mondo del piccolo schermo. Il loro primo incontro avviene nel 1999 quando lei era giovanissima, aveva appena 19 anni e aveva preso parte ad una trasmissione molto famosa condotta proprio da Fabrizio Frizzi. Difatti era una delle ragazze che prende parte a Miss Italia.

Infatti, Fabrizio Frizzi ha avuto il piacere di condurre diverse edizioni di Miss Italia portandole sempre ad un livello altissimo. Ottenendo anche un amore incondizionato da parte del grande pubblico. Ed è proprio in una di queste edizioni che, Caterina Balivo, riesce a prendere il suo posto all’interno del mondo dello spettacolo. Per lei è stata una vera e propria vetrina, che la fatta notare nel corso del tempo perché le ha portato diversi successi.

Sì, dopo il 2003, Caterina Balivo diventa una fidata collega di Fabrizio Frizzi. E possiamo dire che il conduttore aveva visto in lei giusto, in quanto Caterina ha proseguito nel suo lavoro praticamente in modo sempre impeccabile e continuo all’interno di Rai. Fino nel momento in cui, nel 2020, sceglie quella pausa perché vuole stare più vicino alla sua famiglia.

“Fabrizio era dotato di talento e di generosità. Chiunque lo abbia conosciuto può confermarlo. E poi il buonumore e l’ironia che gli erano propri risultavano essere a tutti gli effetti i suoi marchi di fabbrica. Mi piace pensare che lui ci stia guardando da un altro luogo”.

La stessa Balivo ha ricordato l’amico e collega Fabrizio Frizzi come un uomo buono e giusto. Afferma anche che, la sua professione e la crescita personale la deve proprio a lui, dipingendolo come una persona stupenda e che farà sentire la sua mancanza per sempre.

Impostazioni privacy