Massimo Giletti e la proposta dell’ex di Zenga: “Uno si trova nel letto da solo”

Siparietto “hot” a “Non è l’Arena”: ecco cosa è successo tra il conduttore Massimo Giletti e l’ex di Walter Zenga.

Massimo Giletti, noto conduttore, a “Non è l’Arena” è tornato ad occuparsi del caso Ciro Grillo. Ma a tenere banco durante la trasmissione di La7 non è stato soltanto l’accusa di violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazza rivolta al figlio di Beppe Grillo ed a suoi tre amici.

Infatti, la questione si è spostata sul tema della sessualità in generale e su come i ragazzi di oggi si rapportino a questo argomento. In particolare, tra gli ospiti era presente anche l’ex di Walter Zenga. Proprio quest’ultima è stata protagonista di un siparietto hot con Giletti. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Ecco cosa è successo

Il tema trattato negli studi di “Non è l’Arena” ha scaldato non poco gli animi degli ospiti presenti in studio. Tra questi figurava anche Hoara Borselli, ex moglie di Walter Zenga. L’attrice si è lasciata andare ad un commento che ha scatenato l’ilarità del pubblico presente in studio ed anche dei telespettatori.

Infatti, proprio la Borselli ha dato vita, probabilmente inconsapevolmente, ad un siparietto piccante proprio con il conduttore del talk show targato La7. Le sue parole non hanno lasciato sicuramente indifferente Giletti.

Giletti: “Uno torna a casa e si trova nel letto da solo”

Hoara Borselli, intervenendo durante un discorso sulla sessualità, ha dichiarato: Il sesso rafforza, quindi quando si parla di sesso si tendono a usare parole rafforzative”, ha dichiarato Hoara Borselli. E il conduttore è subito intervenuto: Ma perché guarda me e fa anche quel gesto?”.

L’ex di Zenga aveva infatti fatto un gesto con la mano mentre usava le parole “rafforza” e “rafforzative”, guardando proprio Massimo Giletti. “Siamo verso l’una di notte”, ha prontamente risposto il conduttore. Quindi l’ex modella ha rincarato la dose esclamando: “E quindi rafforziamo”. “Ma non rafforziamo troppo, perché poi uno torna a casa, si trova nel letto da solo e poi è un disastro”, ha concluso Giletti, scatenando le risate degli ospiti presenti in studio.

 

Impostazioni privacy