Simone Montedoro, dalla relazione con Manuela Arcuri alla malattia: ecco come l’ha scoperto

Dopo la love story con la Arcuri, l’ex Capitano di Don Matteo ha scoperto di avere una terribile malattia. Andiamo a vedere cosa è successo.

Simone Montedoro è entrato nei cuori di milioni di italiani grazie alla fiction di successo “Don Matteo”. In particolare, all’interno della serie tv l’attore interpretava Giulio Tommasini, il capitano dell’arma dei Carabinieri. Inoltre, Montedoro ha preso parte a serie molto note come: “Distretto di Polizia”, “Salvo D’Acquisto” e “Provaci ancora prof”. Ha partecipato poi come concorrente al programma targato Rai “Il cantante mascherato”, condotto da Milly Carlucci, dove interpretava l’orsetto.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Simone ha avuto una relazione con la bellissima attrice Manuela Arcuri. Una volta archiviata la storia d’amore però l’attore ha fatto una scoperta drammatica. Andiamo a vedere cosa è successo.

La storia con Manuela Arcuri

Nel 2012 Simone Montedoro ha vissuto una storia d’amore con Manuela Arcuri. I due si erano conosciuti l’anno prima, ed era scoccata già la scintilla, poi vedendo che la relazione avesse preso una piega seria, avevano deciso di ufficializzarla. Però, dopo non molto, il rapporto si è interrotto. L’attore ha poi conosciuto Laura Carnevale, sua compagna tutt’ora. La coppia ha anche avuto un figlio di nome Matteo e per ora non sono sposati.

Ma la vita dell’ex capitano di Don Matteo non è sempre stata semplice. Diversi anni fa infatti Montedoro ha attraversato un momento davvero difficile che l’ha messo a dura prova. Infatti gli fu diagnosticato un tumore maligno, chiamato “Linfoma di Hodgkin”. Tale patologia va ad attaccare proprio il sistema linfatico, per la precisione i globuli bianchi presenti all’interno di alcuni organi principali, come la milza, il sangue e il midollo osseo.

La malattia

Questa notizia drammatica ha segnato l’attore, che ha deciso per un periodo di allontanarsi dalle scene per sottoporsi alle cure necessarie. Fortunatamente tutto è andato per il meglio.

Infatti, Montedoro è riuscito a vincere questa durissima prova ed a superare questo momento tanto duro. E’ dunque tornato quindi anche a recitare. Recentemente su Rai 1 ha preso parte alla fiction “Come una madre”.

Impostazioni privacy