Elena, figlia di Alessandro Preziosi è identica alla madre attrice: ecco chi è

La figlia di Alessandro Preziosi è la fotocopia della mamma, una famosissima attrice: ecco di chi si tratta.

Elena Preziosi è la figlia del noto attore Alessandro Preziosi. Elena è praticamente identica a sua madre, anch’essa una famosissima attrice. In particolare, stiamo parlando di Vittoria Puccini. I due si conobbero sul set della fiction “Elisa di Rivombrosa“. Tra Alessandro e Vittoria scattò un vero e proprio colpo di fulmine.

La loro relazione durò dal 2004 a 2010. Dal loro amore nacque appunto Elena nel 2006. Nonostante la loro storia sia ormai giunta al capolinea, i due attori crescono in armonia la figlia. Anche se Preziosi e Puccini sono due personaggi molto noti, tengono la figlia lontana dai riflettori.

Il rapporto tra Elena ed i genitori

Nonostante siano molto riservati e non pubblichino foto della figlia neanche sui profili social, Vittoria ha parlato del loro rapporto con Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. “Alessandro è un padre super presente. Cresciamo insieme nostra figlia – ha rivelato l’attrice – che è stata fortemente voluta nonostante la mia giovane età”.

“Ho sempre avuto un forte istinto materno e sono contenta, perché io e Elena siamo cresciute insieme. Lei è una ragazzina molto serena, con la quale ho un ottimo dialogo. Lo stesso che ho sempre avuto con i miei genitori”, ha raccontato la Puccini.

La fine della storia con Alessandro Preziosi

Infatti, Vittoria è diventata mamma a soli 25 anni. Ora Elena ha 15 anni ed è davvero identica alla Puccini. Proprio l’attrice ha rivelato perché sia finita la storia d’amore con il padre di sua figlia: “Perché è finita? È una questione di alchimia, di ingranaggio: io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa. Per questa separazione ho sofferto molto. E poi avevo paura delle conseguenze su nostra figlia”.

“Ma il tempo – prosegue l’attrice – cura le cose. Siamo stati bravi a mettere sempre Elena al primo posto e a venirci incontro con i nostri lavori, per fare in modo che stesse il più possibile con entrambi”, ha rivelato Vittoria Puccini. Quindi i due sono riusciti a trovare un equilibrio per il bene di Elena, infatti come raccontato dall’attrice: “Ci troviamo spesso tutti e tre per qualche pranzo o cena: è una cosa che fa bene a nostra figlia“.

Impostazioni privacy