Mara Venier e la denuncia del dentista: “Non fu l’anestesia”

Ritorna la storia riguardo a Mara Venier e la paralisi facciale dopo l’intervento ai denti. Il dentista da la colpa a qualcos’altro 

 

Ci ricordiamo tutti quel particolare evento che è accaduto a Mara Venier. Una paralisi improvvisa che ha costretto la conduttrice di Domenica In a stare lontana dalle telecamere per diverso tempo. “La mia vita è cambiata. Fatico a riprendermi, i medici sentono che il crollo è vicino”.

Mara Venier

Queste le parole di Maria Venier che ha anche confessato di voler agire per vie legali, sia civili che penali. Ma riguardo cosa? Avevamo visto come, a causa di un intervento ai denti in uno studio dentistico, per l’amata conduttrice è stato un momento tragico e traumatico. Difatti, una forte paralisi facciale le ha condizionato l’esistenza per un periodo.

Mara Venier lamenta di avere avuto una paralisi totale a tutta la sua faccia. Bocca, naso e guancia non riusciva né a sentire le sue parti né ad usarle come voleva. E questo l’ha tenuta lontana dal suo impegno lavorativo all’interno dello studio di Domenica In. Ecco che, quindi, si parla di un nervo lesionato che non le permetteva più le normali funzioni del suo volto.

Mara Venier e la paralisi facciale, nuovi sviluppi dal dentista

Mara Venier

“Lunedì sono andata dal dentista per un problema a un dente. Doveva essere una cosa veloce. E’ stato un intervento di 8 ore. Nei giorni successivi stavo male, ma soprattutto non passava quell’effetto di anestesia. Avevo sempre la faccia bloccata. Ho chiamato il dentista più volte, ma mi rassicurava dicendomi che è normale in interventi come questi”. Questo è quello che aveva riportato Mara Venier proprio in relazione a quello che è accaduto.

Ora si arriva ad una svolta molto importante, proprio da parte del dentista. Quest’ultimo ha sporto denuncia contro Mara Venier stessa. Quello che viene reso noto è alquanto particolare e scioccante. Difatti, secondo l’accusa del professionista, la paralisi non è stata dovuta al suo intervento o all’anestesia ma alla somministrazione del vaccino contro il COVID-19. Fino a questo momento non c’era mai stata una correlazione tra le due cose.

Adesso, in un momento così particolare, con una tale affermazione si apre la via a qualche cosa di completamente diverso. Ovviamente la stessa Mara Venier, è intervenuta affermando che non è assolutamente da imputare al vaccino per COVID-19 la sua condizione e la paralisi. La conduttrice tende a dare tutta la colpa all’operazione ai denti da parte del dentista, ed il suo errore le ha causato quella paralisi.

Inoltre aggiunge che ci saranno delle ripercussioni per il professionista in questione, il quale sicuramene si avvalerà dei migliori avvocati in circolazione. Come evolverà la situazione?

Impostazioni privacy