Checco Silvestre dei Moda, il dramma devastante: “mia figlia si nascondeva”

Il cantante Kekko Silvestre dei Moda rivela il triste periodo. Racconta un particolare della sua vita che lo ha fatto molto riflettere 

 

Il frontman dei Modà, sicuramente è un cantante che non passa inosservato, ma non tutti potrebbero conoscere un retroscena molto particolare della sua vita. Molte volte, le celebrità che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni, nascondono alcuni particolari che hanno segnato la loro esistenza. E questo è proprio quello che è accaduto a Kekko Silvestre.

kekko silvestre

Quello che ha vissuto il frontman dei Modà, ha veramente segnato nel profondo la sua anima. Può capitare anche che, ai nostri big del mondo dello spettacolo, accada qualche cosa che li costringa a prendere qualche decisione inaspettata. Difatti, l’essere famosi, non li esula sicuramente dal poter soffrire dei problemi che affliggono anche le persone comuni.

Ecco che, a questo punto, anche gli artisti possono arrivare ad uno stop nella loro carriera al fine di recuperare la strada che avevano perduto. Francesco Silvestre, in arte Kekko, ha vissuto questa particolare situazione. Grazie al gruppo dei Modà è riuscito a diventare una vero fenomeno del nostro panorama musicale, conquistando tutti per il modo in cui raccontavano storie vere tramite le loro melodie.

Kekko Silvestre, cosa è accaduto dopo il successo con i Modà

kekko silvestre

Ma dopo la grande presenza raggiunta dai loro album, hanno letteralmente ottenuto una fama incredibile  sempre crescente. Tutta la notorietà che hanno raggiunto, ad un certo punto, i Modà spariscono dagli occhi del grande pubblico. Soprattutto per quanto riguarda Kekko Silvestre, in quanto non si sa più nulla di lui.

Come mai questa uscita improvvisa? Che fine ha fatto il frontman dei Modà dopo tutti i consensi e le attenzioni che hanno attirato su di loro? C’è una risposta ben precisa e, per tutto questo, è proprio il cantante a fornire la ragione che li ha portati ad una tale decisione. Difatti, in un’intervista, proprio Checco Silvestre rivela il peso che ha sentito adesso a sé a causa del raggiungimento di una fama tale da schiacciarlo.

Ha mostrato tutta la sua debolezza e tutta la sua vulnerabilità. Nonostante non ci aspettassimo una cosa del genere, abbiamo conosciuto un uomo profondamente sensibile e vulnerabile alla fama ed al peso del mondo dello spettacolo. “Tornavo a casa e mia figlia si nascondeva dietro alle gambe della mamma. Avevo smesso di baciare sia lei che mia moglie per paura di ammalarmi e dover saltare dei concerti. Adesso capisco cosa significa portare una figlia a scuola, fare i compiti e metterla a letto tutte le sere: fare i figli è diverso da essere genitori”.

Le sue parole fanno capire, come, non riusciva più a ritrovare l’uomo dentro il cantante. Ha sentito talmente tanto la lontananza dalla sua famiglia, da scegliere di cambiare totalmente la sua carriera. Ha scelto i baci e gli abbracci di sua figlia e di sua moglie.

Impostazioni privacy