Mara Venier e i bollori in studio, gli tocca il lato B: ecco cosa è successo

La conduttrice Mara Venier e i bollori nello studio di Domenica In: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità

Una donna che rappresenta una delle migliori conduttrici italiane soprattutto per condurre uno dei programmi che rappresenta la storia della Rai e che ella ha condotto per oltre trent’anni con egregia professionalità ed esperienza e dove ogni volta regala splendide emozioni attraverso gag comiche, interviste, attualità e curiosità: si tratta di Mara Venier con il suo programma storico divenuto u cult della televisione italiana, Domenica In. Ella è stata la compagna di vari personaggi famosi ma oggi ha trovato la sua dimensione con Nicola Carraro, un produttore cinematografico con cui ha ritrovato la passione e la serenità.

 

mara sorride
curiosità (foto web)

Sin da giovane ha sempre voluto seguire le orme dello spettacolo e a spingerla verso questo mondo è stato il suo primo marito che si trasferì a Roma per studiare recitazione così come fece Mara ed ebbe i suoi primi successi. Ella, recitò in alcuni film famosi del cinema italiano soprattutto le commedie di Jerry Calà con cui ha avuto una relazione terminata per i presunti tradimenti di lui. Ricordiamo Mara anche in diversi film come Pecore in erba, Zappatore, Caramelle da uno sconosciuto, Al bar dello sport e Testa e croce.

Nonostante il matrimonio tra Jerry e Mara sia finito ormai da un pezzo, egli in un’intervista non ha mai smesso di dire che Mara è stata e lo è tutt’ora una delle donne più importanti della sua vita: “È la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici”. 

La sua più grande passione per la conduzione la sviluppò grazie a Nanny Loy che la lanciò in alcune candid camera fino ad arrivare a condurre al fianco di Luca Giurato un’edizione di Domenica In che si rivelò davvero un successo, tanto che, l’allora direttore Rai le propose la conduzione da solista e tutt’ora rappresenta un vero successo mediatico sia dovuto alla professionalità della conduttrice, sia ai temi che durante il pomeriggio si affrontano.

Durante il programma ella ha aperto con i complimenti ad Alvise Rago il ballerino di Ballando con le stelle e il pubblico impazzisce per la sua fisicità e bellezza.

Domenica In: bollori in studio per Mara Venier e Alvis Rago

alvis e mara
abbraccio _(foto web)

Durante la puntata di Domenica In, andata in onda il 28 novembre 2021, la padrona Mara Venier ha fatto i complimenti ad uno dei ballerini di Ballando con le stelle, Alvis Rago. La conduttrice stravede per lui, tanto che affermando che porta bene gli tocca il lato B.

Ella ha affermato: Un bel toccare, solo perché porta bene!”. Alvise è anche il vincitore del Musichiere, revival  di Mario Riva all’interno di Domenica In ed egli sta lasciando un bel segno alla tv.

Impostazioni privacy