Francesca Fialdini riserbo sulla vita privata: c’è un motivo

Francesca Fialdini, conduttrice di successo, dal sorriso accattivante, ora prossima conduttrice dello Zecchino D’Oro, ha una vita privata che si conosce poco o niente.

Laureata in Scienze della Comunicazione, amante della radio e della tv, Francesca Fialdini è oggi uno dei volti più amati Rai, eccetto da Mara Venier, con la quale i rapporti non sono sereni.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini

Francesca Fialdini, ha fatto una lunga gavetta, passando anche per Miss Italia, è stata una delle partecipanti. Il suo primo amore resta la radio. Tutto è iniziato da Radio Vaticana dove, nel 2004, era collaboratrice redazione esteri e conduttrice del notiziario.

LEGGI QUI>>> Francesca Fialdini, la malattia le ha stravolto la vita: ecco come l’ha scoperta

La sua spigliatezza e i suoi modi garbati la portano in fretta a condurre il programma A sua immagine, per poi passare a Unomattina in famiglia con Tiberio Timperi. Poco più tardi l’abbiamo vista alla Vita in Diretta. Tra i suoi programmi di maggior successo c’è anche Unomattina (2014-2017) insieme al collega Franco di Mare.

Oggi si è conquistata la conduzione in solitaria della domenica pomeriggio: “A ruota libera”. Molto interessante è stata la docu-serie Fame d’amore, un viaggio all’interno di uno dei disagi giovanili, e non solo, più comuni del nostro tempo: i disturbi del comportamento alimentare.

Francesca Fialdini e il riservo sulla vita privata

Tanti sono stati gli amori attribuiti alla Fialdini vista la sua avvenenza: da Samuele Bersani al collega Pif, ma dalla sua bocca non è mai uscita nessuna conferma o smentita.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini

Difficile però trovarla sui siti di gossip. Solo Dagospia, circa un anno fa, era riuscito a scoprire qualcosa sulla sua situazione sentimentale. Il sito di Roberto D’Agostino parlava di un uomo, un facoltoso dentista dal nome Milo Brunetti. La coppia ha avuto una relazione nel 2009, ma non si capisce se sia terminata o meno.

LEGGI QUI>>> Avete mai visto Niccolò Fialdini, fratello della nota conduttrice: sono due gocce d’acqua

LEGGI QUI>>> Zecchino d’oro, Carlo Conti senza Mara Venier: Ecco perché la conduttrice non ci sarà

La conduttrice, in una rivista a DiLei, aveva chiarito: “Sono riservata perché, nonostante il mio lavoro abbia un impatto pubblico, io non sono pubblica”. Infine aveva concluso: Ho imparato a custodire sentimenti e rapporti. Questo perché tanti anni fa, quando ho cominciato a fare questo mestiere, mi sono ritrovata assediata dai fotografi mentre ero in un momento di svago, al mare con gli amici”.

Dunque più che privata è piuttosto traumatizzata, magari come Miriam Leone deciderà di sposarsi all’improvviso. Di lei sappiamo che ha anche una grande voglia di diventare madre.

 “Vorrei adottare un bambino ma la legge me lo impedisce,” dichiara Francesca Fialdini, in un’intervista rilasciata a La Stampa. La conduttrice ribadisce quanto questo sia ingiusto, considerato che lei avrebbe tutti i mezzi, affettivi ed economici, per sostenere e accudire un bambino.

Impostazioni privacy