Francesca Fialdini, la malattia le ha stravolto la vita: ecco come l’ha scoperta

Cerchiamo di capire cos’è successo a Francesca Fialdini durante la malattia intercorsa nel periodo in cui presentava un programma. Un fastidio che l’ha lasciata senza gusto.

La conduttrice di Rai 1 è stata affetta da Covid-19, come tanti altri milioni di persone nel mondo, ed era il periodo in cui il vaccino non poteva aiutare a rendere il virus meno forte. Infatti, Francesca Fialdini ha dovuto affrontare la malattia dovendo lasciare per un periodo la conduzione del programma da lei condotto.

 

Francesca Fialdini in posa
Francesca Fialdini durante l’evento per la presentazione dei programmi autunnali della Rai (GettyImages)

Lei è una giornalista e una presentatrice televisiva e radiofonica, molto seguita e amata dal pubblico di casa, per via del suo ottimismo e del suo umorismo. Effettivamente, il programma da lei presentato è molto amato dai telespettatori e porta una ventata di positività dentro le case degli italiani. Quello che si presenta durante la trasmissione riguarda le storie che hanno permesso il successo alle celebrità nostrane, molto innovativo.

Gli ospiti di ‘Da noi… A ruota libera’ sono lieti di parlare tranquillamente di tutti gli avvenimenti positivi intercorsi durante la loro carriera. Purtroppo, però, la donna ha poi denunciato sul suo profilo di Instagram la positività al virus, con la paura di essersi contagiata insieme ai suoi colleghi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Avete mai visto Adelaide De Martino, ex cognata di Belen? E’ identica a suo nipote Santiago

LEGGI ANCHE: Flavio Briatore, il dolore lancinante della perdita: È morto all’improvviso

APPROFONDISCI ANCHE: Vittoria Belvedere e l’operazione d’urgenza: la malattia che l’ha distrutta

Francesca Fialdini e i brutti momenti passati con il Covid-19

Un'immagine del Coronavirus
Un’immagine relativa al Covid-19 (GettyImages)

Purtroppo, per via di alcune problematiche fisiche, molti professionisti sono obbligati a fermarsi per un periodo con il loro lavoro. Proprio come è successo a Francesca Fialdini che, per la malattia relativa al Covid-19, si è dovuta fermare per un periodo lungo un paio di settimane.

“Non sento più i gusti”, ha affermato la ragazza in un post di Instagram. Fortunatamente, però, ora il peggio è passato e proprio lei lo ha detto sempre sul suo profilo. “Oggi la colazione sa di felicità”, ha confessato Francesca Fialdini. “Il sapore è ancora timido, ma è un’ottima notizia riconoscere il caffè”, ha poi aggiunto.

 

Impostazioni privacy