Can Yaman, mentre Diletta aspetta, lui ha un’altra: ecco chi è

Una storia che ha avuto dell’incredibile quella tra Can Yaman e Diletta Leotta. Lei starebbe aspettando il suo ritorno, ma lui ha un’altra 

 

Una delle storie più belle e travagliate degli ultimi tempi quella tra Can Yaman e Diletta Leotta. Il loro colpo di fulmine è nato mesi fa e sarebbe durato ancora per molto tempo, visto che all’orizzonte si parlava addirittura di nozze tra i due. Ma dopo questo turbinio di amore, passione e sentimenti tutto è svanito nel nulla. Per quale motivo?

can yaman Diletta Leotta

Secondo quanto riportato dalla bella presentatrice, il loro rapporto aveva incontrato uno tra gli scogli più insormontabili che possano esistere. Si tratta della notorietà. Difatti, proprio Diletta, ha affermato che questo ha rappresentato un problema ad un certo punto della loro storia d’amore.

È stata una storia bellissima, un sogno, una favola. Probabilmente questo è. È stato un colpo di fulmine. […] La cosa un po’ complicata è che quando capiti di innamorarti di un uomo così famoso e così conosciuto, devi fare i conti anche con tutto il resto. Mi piace condividere la foto di un bel momento, ma poi c’è la vita reale dall’altra parte dello schermo”.

Can Yaman e la nuova fiamma

can yaman

Diletta Leotta parla di come sia stato difficile tenere la loro vita privata intima e segreta, come funziona in una rapporto d’amore. Parla di come tutto fosse sempre sotto gli occhi di tutti, come uno scoop che deve per forza di cose essere reso noto. Questo, ad un certo punto, ha iniziato a pesarle sul serio. Talmente tanto, da non riuscire più a godersi i veri momenti di intimità e di amore che stavano condividendo assieme.

Ma sembra, che dopo la fine, non sia proprio tramontato il sole sulla loro storia. O meglio, Diletta, pare che provi ancora un profondo amore per Can Yaman. Secondo alcune voci che corrono all’impazzata su internet, addirittura la Leotta sta aspettando un suo vero e proprio ritorno. Tuttavia, secondo altre voci di corridoio, l’attore turco non sembra avere le stesse intenzioni della bella presentatrice.

Difatti, Can Yaman, pare che abbia occhi solo per qualcun’altra per il momento. Si chiama Maria, ha i capelli neri, 29 anni ed è originaria della Campania. A quanto pare, Maria, è la nuova fidanzata dell’affascinante attore turco. Tuttavia, nonostante queste indiscrezioni, si dice anche che tra i due è ancora in atto una frequentazione.

Chi è questa misteriosa nuova fiamma di Can Yaman? Diletta Leotta avrà qualche possibilità di farlo tornare da lei? Magari qualche notizia nei prossimi giorni può darci modo di svelare qualche trama di questa intricata storia.

Impostazioni privacy