Anticipazione Beautiful: Kate fa scoppiare una bomba

Novità per quanto concerne Beautiful con Kate che scopre praticamente tutto creando tensione all’interno della propria famiglia.

Tante novità per quanto concerne Beautiful per i tanti utenti interessati alla soap opera americana. Infatti, secondo quanto scoperto dalle nuove trame, le quali andranno in onda su Canale 5 dall’1 novembre al 6, tanti sono i colpi di scena in programma.

kate (web source) (1)
kate (web source)

Tante le vicende interessanti, tra cui le storie riguardanti Eric che tenta di convincere il proprio figlio nel pensare maggiormente a sé stesso. Mentre si torna sulla discussione che vede protagonisti Shauna Quinn. Mentre a tenere alta l’attenzione, ci pensa sicuramente Kate. In maniera del tutto insolita rende note determinate notizie a Ridge e soprattutto fa emergere delle dichiarazioni d’amore di Forrester verso Brooke Logan.

Ecco cosa sta accadendo

Andando però sempre più nello specifico, possiamo scoprire come Eric nel corso del tempo si renderà conto che Ridge ha dubbi nel matrimonio con Shauna.

Si tratta di una delle motivazioni per cui insisterà con il figlio affinché non commetta sempre gli stessi errori. Quest’ultimi di cui naturalmente potrebbe pentirsi. Da sottolineare come Shauna sarà travolta dai sensi di colpa nei confronti di Ridge, così da rivelarlo a Quinn.

D’altro canto c’è la figura di Fuller, il quale vuole convincere l’amica a non rivelare la verità, considerati tutti i problemi che potrebbero crearsi di conseguenza. Katie poi sta origliando alla porta mentre i due parlano, così che scopre come le due donne abbiano ingannato Ridge durante il viaggio a Las Vegas. In quella specifica occasione lo coinvolsero in un matrimonio mai desiderato da quest’ultimo.

Le anticipazioni per le prossime puntate

kate (beautiful) (web source)
kate (beautiful) (web source)

Nella giornata del matrimonio, gli invitati si saranno presentati alla villa attendendo che inizi la cerimonia presenziata da Carter Walton. Katie sceglie quindi di parlare con Ridge rivelando tutto ciò che stava accadendo alle sue spalle.

L’uomo, preso alla sprovvista, sceglie in un primo momento di non cambiare il proprio orientamento, puntando a confermare l’unione. Successivamente però, durante una telefonata con Shauna, gli viene rivelato l’inganno nel quale era stato tratto. Shauna fa sapere come sin dal primo momento fosse innamorata di lui, ma l’uomo decide comunque di lasciarla andare via. Non accetta l’inganno.

Brooke invece discuterà con Donna per poi andare da Forrester per interrompere il matrimonio. Lì si confronterà con Quinn.

Tante quindi le novità previste per Beautiful che come al solito riesce a sorprendere tutti gli appassionati, i quali già da anni ormai la seguono con apprensione.

Impostazioni privacy