Raz Degan, dal dramma del fratello al grave problema di salute: ecco come sta oggi

L’attore Raz Degan dal grave problema di salute al dramma di suo fratello: ecco come sta oggi, i dettagli e le curiosità

Affascinante dagli occhi di ghiaccio e di una bellezza disarmante è la frase per definire uno dei volti più apprezzati dal pubblico ossia quello di Raz Degan, personaggio televisivo attore ed ex modello israeliano che lavora prevalentemente in Italia e sul suo conto soprattutto sulla vita privata ci sarebbe molto da raccontare. Una persona che ha viaggiato molto e ha incontrato uno degli amori della sua vita con il quale ha vissuto un’intensa storia d’amore. E’ stato legato sentimentalmente ad uno dei volti più importanti del programma Buona Domenica, Paola Barale.

 

raz degan sorride
curiosità (foto web)

Dopo aver svolto il servizio militare, comincia a lavorare come modello conducendo una vita prevalentemente tra  Thailandia, gli Stati Uniti, l’Italia, l’Australia e la Francia conquistando le riviste di diversi editoriali molto importanti fra cui  VogueElleCosmopolitan e Glamour. Il suo volto diventa rappresentativo anche in Italia per diversi spot pubblicitari tra cui possiamo ricordare quello di Polaroid, dove interpretava un cantante rock, il bagno schiuma Pino Silvestre in cui pronunciava due frasi che sono rimaste nella mente del pubblico quali  Questa sera io non mangio carne; in un’altra, diceva Questa sera non ho fame ed infine la pubblicità che le ha regalato la notorietà ossia  l’amaro Jägermeister.

Dopo il successo come modello, egli arriva in Italia e comincia a lavorare come attore recitando sia per produzioni italiane che statunitensi intraprendendo una carriera sia cinematografica che televisiva. Tra le pellicole cinematografiche a cui ha prestato il suo volto possiamo ricordare qualcuna come  Prêt-à-Porter,  Sorellina e il principe del sogno,  la miniserie tv Le ragazze di piazza di Spagna, diretta da José María Sánchez, Squillo e Coppia omicida. 

Egli in un’intervista ha rivelato che i primi anni della sua carriera ha lavorato senza guadagnare nulla ma di essere riuscito a sopravvivere grazie alla sua bellezza: “Ogni sera venivo invitato a una festa e così il mangiare era assicurato”. Inoltre in un’altra intervista ha rivelato il motivo per cui ha accettato di partecipare al reality L’Isola dei famosi, associandolo solo al guadagno rivelando: “Mia madre era malata […] Laggiù ho incontrato molta ignoranza, i paguri hanno più dignità, però la natura era un regalo che mi ha caricato nell’anima“.

Raz Degan come sta oggi

raz bello
come sta oggi (foto web)

Raz Degan ha vissuto dei momenti di vita davvero drammatici, uno in particolare riguardava suo fratello che alquanto ha raccontato ai microfoni di Verissimo aveva problemi con la droga.

Egli ha confessato: “Mio fratello si drogava” , tanto che Yari Blu Degan, era entrato nel tunnel della droga riuscendosi a salvare.

Egli ha parlato anche dell’esperienza vissuta all’Isola dei famosi rivelando: “Vorrei un ruolo che possa permettermi di condividere la mia esperienza. Mi piacerebbe mettere in difficoltà i concorrenti. Vedere dei veri naufraghi, che si mettono alla prova. L’Isola ha qualcosa da insegnare, può arricchirti davvero. Basta gossip, basta finzioni”.

Questo è quello che si augura l’attore e modello per il futuro.

Impostazioni privacy