Beautiful, ricordate Taylor? Oggi è completamente cambiata dopo la chirurgia: eccola qui | Irriconoscibile

Taylor è sicuramente una tra i personaggi più amati della fiction “Beautiful”, oggi dopo tanta chirurgia estetica è un altra persona

Da tempo è una delle fiction più seguite dal pubblico italiano, con i suoi intrecci amorosi ed una serie infinita di colpi di scena “Beautiful” entra nel cuore di molti italiani, oramai da generazioni.

Taylor di Beautiful

Sicuramente, se riflettete su tutti gli attori e le attrici che ne fanno parte Taylor è un caposaldo di tutta la serie. La bellissima Taylor Hamilton, eterna rivale di Brooke, ha fatto innamorare grandi e piccini con il suo talento e la sua straordinaria bellezza.

Sul piccolo schermo veste i panni di una bella psichiatra dai lunghi capelli castani che fece il suo ingresso nella fiction ormai nel lontano 1990, quindi ben 31 anni fa. E da quel momento non è più andata via, attualmente conta infatti ben 35 stagioni.

Oggi però la dottoressa è caduta nel mirino del gossip perché non è sfuggito all’occhio attento dei fan, quanto la bella attrice abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, in questi anni. Modificando talmente il suo corpo ed il suo viso che da alcuni è stata definita quasi “irriconoscibile”. Vediamo i dettagli della vicenda.

Taylor Hamilton: chirurgia estetica

Taylor di Beautiful

L’attrice che oggi vanta una fama quasi internazionale, più volte è sparita dalla serie “Beautiful” per poi ricomparire poche puntate dopo quando nessuno se lo aspettava. Anni fa la nota rivista americana “People” inserì Hunter Tylo fra le 50 donne più belle del mondo.

Una giovanissima ventenne con dei grandi occhi azzurri e dei capelli sinuosi e castani che le scendevano lungo il collo. Oggi ha 59 anni e c’è chi dice che abbia esagerato con la chirurgia plastica.  Sembra infatti che i troppi ritocchini l’hanno cambiata molto, rendendola troppo artefatta, con un viso eccessivamente gonfio e quasi “plastificato”.

Infatti da alcune foto sembra proprio che la donna abbia ritoccato zigomi, labbra e forse anche naso. Così tanto da renderla quasi irriconoscibile. Certo, la sua vita privata non è mai stata facile, purtroppo dopo la separazione dal primo marito nel 2005 una tragedia dopo l’altra hanno colpito la donna. Il figlio Michael è morto per annegamento e la figlia Katya ha scoperto di avere un grave tumore all’occhio.

Per assisterla, la donna ha dovuto lasciare il set momentaneamente e spendere tutti i suoi risparmi per aiutarla. Questa sofferenza insieme all’età che avanzava ha intaccato la sua bellezza e ha così deciso di rifugiarsi nella chirurgia estetica.

Impostazioni privacy