Belen Rodriguez mostra il suo ufficio, l’architetto ha una sorella conduttrice: ecco di chi si tratta

La showgirl Belen Rodriguez mostra il suo ufficio, il suo architetto ha una sorella conduttrice; ecco di chi si tratta

Una delle showgirl che non smette mai di far parlare di sé per la sua estrema bellezza, simpatia e professionalità soprattutto nella conduzione è la showgirl di origine argentina Belen Rodriguez, volto noto di molti programmi famosi. Ella, spesso è stata al centro del gossip per le sue passate relazioni sentimentali che l’hanno vista legata a molti personaggi dello spettacolo fra cui Stefano De Martino, suo ex marito con la quale ha dato alla luce il loro figlio Santiago, Fabrizio Corona, Marco Boriello e Antonino Spinalbese e da poco ha dato alla luce la piccola Luna Marie. I due, a quanto pare, sta vivendo un periodo di profonda crisi.

 

belen sorride
curiosità (foto web)

Data la sua estrema bellezza, comincia a muovere i primi passi come modella nel mondo dello spettacolo inizialmente nella sua terra d’origine, l’Argentina proseguendo verso il Messico e Miami divenendo testimonial di diverse case di intimo. Successivamente, sceglie di trasferirsi in Italia precisamente a Milano e continua la sua attività come modella lavorando per diversi brand come Miss SixtyTaglia 42, Jadea, YamamayImperfectJohn RichmondPittidivenendo volto di alcuni editoriali di spessore quali GQ, Vanity Fair e Playboy Italia.

Il debutto in televisione è avvenuto nel 2006 a TeleBoario, una rete locale del Val Camonica, e dopo essere apparsa nel programma Libero condotto da Teo Mammucari, entra nel cast del reality L’Isola dei famosi aggiudicandosi il secondo posto con il 44% di voti dopo la vincitrice Vladimir Luxuria. Successivamente ha presentato molteplici programmi che le hanno dato molta notorietà fra cui Pequenos gigantes, Colorado, e alcune pellicole cinematografiche in veste di attrice come Se sei così ti dico si insieme ad Emilio Solfrizzi e una puntata da protagonista nella fiction Don Matteo con Nino Frassica e Terence Hill.

Spesso al centro del gossip per le sue passate relazioni, in un’intervista a Simona Ventura ha rivelato di aver avuto pochi uomini affermando: “Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai ‘no’ che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18″.

La showgirl argentina ha deciso di mostrare ai suoi fan il suo ufficio e si è affidata ad un architetto noto per essere la sorella di una conduttrice televisiva.

Belen mostra il suo ufficio: ecco i dettagli

belen ufficio
dettaglio (foto web)

Belen ha deciso di mostrare ai suoi fan il suo ufficio, ossia dell’Icona Production, società-agenzia a Milano, che si occupa di personaggi appartenenti al mondo della televisione, della musica, dello sport e dello spettacolo, ed è socia insieme a Antonia Achille, da anni sua assistente e migliore amica. Anche la sorella Cecilia avrebbe una quota in questa agenzia.

La novità è che Belen si è affidata ad un architetto noto per essere la sorella della conduttrice televisiva più famosa e simpatica d’Italia, Caterina Balivo; la sorella che si è occupata dell’arredamento dell’ufficio si chiama Sarah Balivo che ha creato un ambiente professionale, ma allo stesso tempo essenziale e chic.

Proprio la showgirl Belen ha commentato con grande entusiasmo questa novità affermando: “Ci tenevo tanto a farvi conoscere il nostro nuovo ufficio. Questa è la sala riunioni, questo è l’ufficio di Belen, qui è dove i ragazzi lavorano insieme, poi c’è la stanza di Antonia, la cucina e un altro ufficetto ancora. Come sono felice!”.

Impostazioni privacy