Max Biaggi e la separazione con Anna Falchi: Ecco la verità dopo anni

Una relazione conclusa nel peggior modo possibile tra Max Biaggi e Anna Falchi: scopriamo insieme il perché dell’addio, ecco per voi la verità.

Una relazione che ha animato il gossip e che ha lasciato tutti senza parole. Parliamo naturalmente di Anna Falchi Max Biaggi. I due sono personaggi dello spettacolo che nel corso degli anni si sono resi protagonisti grazie ad una professionalità e qualità lavorativa fuori dal normale. In particolar modo Max è stato un pioniere della Moto Gp animando il confronto con Valentino Rossi.

anna falchi (web source)
anna falchi (web source)

Dall’altra parte Anna è stata showgirl di assoluto successo, donna desiderata da milioni e milioni di italiani. La loro storia è stata raccontata in diretta nazionale, su Rai Uno. Il tutto attraverso il talk show condotto da Caterina Balivo, all’interno del quale vengono raccontate le storie di più personaggi famosi. Ci ha pensato Anna Falchi a raccontare i dettagli della loro storia d’amore.

La conclusione della loro relazione

L’attrice e modella non poteva che scendere nel dettaglio, soprattutto perché Max è stato per una parte importante della propria vita al suo fianco, nella gioia e nei dolori. Sono tante le emozioni, con le lacrime ad accompagnare questo ‘viaggio’ nel mezzo di quanto accadutogli.

Con Max una delle tante relazioni, senza dimenticare i vari Rosario Fiorello, Max Biaggi e Stefano Ricucci. I tre hanno fatto parlare molto di loro, sulla fine degli anni novanta e l’avvio del nuovo millennio. La storia con l’ex pilota di Moto gp è stata tra le più chiacchierate: Ho ancora il numero di Max Biaggi, siamo rimasti amici. Ci sentiamo due volte l’anno, c’è sempre un rapporto scherzoso. Mi sta molto a cuore.

Motivazioni davvero particolari

anna falchi e max biaggi (1)
anna falchi e max biaggi (web source)

I due hanno infatti scelto la via del dialogo, con una storia d’amore davvero particolare, oltre che ricca di colpi di scena. La scelta poi di prendere ognuno la propria strada, con l’attrice che è mamma di Alyssa, bimba nata dalla relazione con altro suo ex di successo, parliamo di Denny Montesi.

Per quanto riguarda invece Max Biaggi, ci sono stati più risvolti nei momenti successivi alla loro relazione. L’uomo infatti ha scelto di mettersi nuovamente in carreggiata, puntando la cantante e artista amata dal pubblico italiano, Bianca Atzei. Con la donna originaria della Sardegna si è sviluppato un rapporto particolare e molto intenso, che ha permesso ad entrambi di entrare in sintonia per lungo tempo, prima che la relazione naufragasse senza un motivo da poter spiegarsi.

Impostazioni privacy