Milly Carlucci e Maria De Filippi: l’inizio dei dissapori

Milly Carlucci e Maria De Filippi no se le mandano certo a dire. Sembra che tra le due ci sia alta tensione e che non si risparmiano frecciatine in diretta tv. I dissapori partono da molto lontano.

Non si capisce bene, se la punta dell’iceberg, tra le conduttrici Milly Carlucci e Maria De Filippi, fosse da collegarsi al caso Raimondo Todaro, sottratto da programma all’altro,  per amore di Francesca Tocca, ma tra i volti di punta del sabato sera, non c’è del tenero.

Raimondo Todaro ad Amici
Raimondo Todaro ad Amici

Milly Carlucci, professionista di alto livello, dalla gavetta esorbitante,  dai numerosi  programmi di successo condotti, sembra essere proprio quest’anno essere presa di mira da alcuni suoi colleghi per alcune scelte poco felici nel cast di Ballando con le Stelle.

LEGGI QUI>>> Milly Carlucci, quanto guadagna: stipendio Rai e patrimonio

Ma i dissapori con Queen Mary, non sono legati solo al caso del ballerino che senza preavviso avrebbe appeso le scarpette al muro in casa Rai, ma l’aria di crisi parte da lontano.

Amici Celebrities, segnò la rottura tra le due conduttrici. Milly infatti se la prese perchè gli era stato copiato il format di Ballando e all’epoca, in un’intervista dichiarò: “Diffida ad Amici Celebrities? Questa è stata una cosa equivocata. Mediaset aveva fatto un accordo — evitando di versare molti milioni di danni — in cui si impegnava a non usare più gli elementi di Ballando nei suoi programmi tv. Ora, uno degli elementi costitutivi è vedere un famoso con un maestro che gli insegna a ballare. La cosa è semplice: se firmi una documento, un senso ce l’ha. Non è polemica, è rispetto delle cose scritte”.

Queste le parole che all’epoca vennero pronunciate dalla Carlucci e che Maria sembra non abbia affatto dimenticato.

LEGGI QUI>>> Milly Carlucci e il crollo di nervi: “uccide” contro Claudio Baglioni

LEGGI QUI>>> Maria De Filippi e la festa per i 60 anni: manca la sua più grande amica | Ecco chi è

La frecciatina di Maria De Filippi a Milly Carlucci

Le cose non dimenticate ritornano sempre. E’ proprio quello che è successo durante l’ultima puntata di Amici 2021, quando durante la sfida tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano con il ballerino Raimondo Todaro, Maria De Filippi ha così tuonato: “Diciamo che voi siete assolutamente due Vip. Raimondo è il professionista a disposizione. Salutiamo Ballando con le Stelle perché in qualche modo mi sembra doveroso…”.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Come avrà recepito questa punzecchiata Milly Carlucci? Maria ha colpito dove sanguina ancora la ferita per la perdita del ballerino di punta del cast di Ballando con le Stelle, ora staremo a vedere i risvolti, siamo convinti che Milly non starà solo ad ascoltare. Colpi di scena in vista!

Impostazioni privacy