Quanto guadagna Stefano De Martino? Entrate da far perdere la testa

Stefano De Martino ex ballerino e conduttore guadagna cifre da far perdere la testa: ecco i dettagli e le curiosità

Il suo talento e la sua bravura sono stati resi noti dal programma Amici dove egli ha partecipato in qualità di ballerino aggiudicandosi successivamente un contratto con la Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. E’ stato al centro del gossip per una relazione passionale con la showgirl argentina Belen Rodriguez: stiamo parlando di Stefano De Martino, classe 1989 che, oltre essere un bravissimo ballerino, oggi è passato alla conduzione di diversi programmi famosi come Stasera tutto è possibile, Made in sud e uno show nuovo che andrà in onda a dicembre su Rai 2.

 

stefano sorride
curiosità (foto web)

La notorietà la raggiunge grazie al noto programma televisivo, Amici condotto e ideato dalla regina Maria De Filippi che gli permette di vincere un contratto e studiare in varie parti del mondo. Terminata la sua esperienza nel programma, egli diventa ballerino professionista e nel 2015 gli viene affidata la conduzione del daytime di Amici insieme al collega Marcello Sacchetta. Un’altra esperienza molto significativa che lo vede protagonista è la trasmissione Pequenos gigantes condotta insieme alla showgirl Belen Rodriguez, dove insieme al piccolo Giorgio ha fatto divertire il pubblico in studio e gli spettatori a casa.

A partire dal 2016 è stato selezionato nel cast di  Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura su Canale 5, in cui è uno dei mentori per poi proseguire con Made in Sud, Stasera tutto è possibile, uno show teatrale insieme a Biagio Izzo e Francesco Paoloantoni e un nuovo programma che si vocifera partirà a dicembre nella fascia serale e sarà in onda su Rai 2.

Spesso, Stefano ha parlato in alcune interviste del rapporto che ha con il successo e ha dichiarato che fa questo per il guadagno affermando: “faccio questo lavoro per soldise domani scoprissi che vendere gomme all’ingrosso mi fa guadagnare di più e vivere bene, io farei molto volentieri a meno della fama”. 

Al centro del gossip ci è finito più volte per la relazione con Belen Rodriguez, dove per inseguire il suo nuovo amore ha tradito la sua ex fidanzata Emma Marrone; egli ha affermato: “So di aver creato dispiaceri, e ne ho creati parecchi, ma mai con intenzioni cattive. Credo di aver lasciato brutti ricordi, ma anche qualcosa di buono“. 

In molti si chiedono quale sia il presunto guadagno di Stefano De Martino.

Stefano De Martino: qual è il suo guadagno?

ste serio
guadagno (foto web)

Spesso non è mai noto quanto guadagnano i personaggi famosi nello specifico ma, in base a quanto riportato da Spy Magazine, pare che Stefano de Martino abbia percepito un’ottima somma di denaro.

Infatti, la somma percepita da Stefano per fare il dj in vari locali notturni della movida si aggirerebbe intorno ai 15 mila euro. Ovviamente si tratta di indiscrezioni in quanto Stefano De Martino viene retribuito a progetto, come tutti gli artisti e conduttori del piccolo schermo.

Impostazioni privacy