Elisabetta Canalis devasta George Clooney: la frase che nessun ex vorrebbe sentire

Elisabetta Canalis distrugge George Clooney: la frase che nessun ex vorrebbe sentire. La showgirl ed ex modella ricorda la sua love story con il divo di Hollywood

Una storia d’amore che ha fatto impazzire i fan e stravolto il mondo del gossip, italiano e internazionale. La relazione tra Elisabetta Canalis e George Clooney, iniziata quasi per caso nel 2009 e conclusasi due anni dopo, nel 2011, fu considerata, non senza un eccesso di enfasi, l’evento di cronaca rosa più soprendente e imprevedibile dal secondo dopoguerra in poi. Riflettendoci bene, in effetti, sembrava inverosimile l’incontro tra la modella e showgirl di origini sarde e uno dei maggiori divi di Hollywood, un attore a cinque stelle famoso e amato in ogni angolo del mondo.

Canalis
Elisabetta Canalis e George Clooney ai tempi della loro relazione

Invece, quella che sembrava nient’altro che una trovata pubblicitaria orchestrata a dovere da qualche abile e scaltro press agent, si rivelò come una relazione vera, passionale, genuina tra due persone incontratesi per il volere del fato e tra cui era scattato, subitaneo, il più imprevedibile dei colpi di fulmine. E così Elisabetta Canalis e George Clooney hanno vissuto la loro storia d’amore viaggiando tra l’Italia e gli Stati Uniti: a Los Angeles soprattutto e a Como, dove il grande attore americano possiede una splendida tenuta proprio vicino al lago.

Era come una bella favola, insomma, a cui però è mancato il lieto fine. La love story tra Elisabetta Canalis e George Clooney non è durata più di due anni. Nel 2011, senza specificarne le ragioni, la conduttrice e showgirl originaria di Sassari ma milanese d’adozione e il grande attore americano, protagonista di autentiche pietre miliari del cinema contemporaneo, hanno messo fine alla loro intensa relazione. Il fascino degli Stati Uniti però è rimasto integro tanto che la Canalis, alcuni anni dopo, ha sposato un noto chirurgo californiano da cui ha avuto la sua unica figlia, Skyler Eva.

George Clooney
Elisabetta Canalis e George Clooney

Elisabetta Canalis ricorda la storia con George Clooney: “Per me è stato come un padre”

Solo qualche anno dopo la fine della storia, Elisabetta Canalis ha deciso di commentare la vicenda rilasciando una dichiarazione al giornalista Bruno Vespa. Parole che probabilmente non avranno fatto piacere al suo ex compagno: “Quello con George Clooney è stato un grande amore. Una storia straordinaria. Un rapporto molto importante così come può esserlo un rapporto tra un padre e una figlia”. Dandone una lettura in ottica esclusivamente maschile, non si può definire proprio un complimento.

Impostazioni privacy