Daniele Bossari e Filippa Lagerback, la crisi: “Quella è la porta!”

Daniele Bossari e Filippa Lagerback rivelano un retroscena incredibile sulla loro vita di coppia. Parlano di una lite ogni 7 minuti 

 

Una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo e che si supportano da anni ed anni. Stiamo parlando di Daniele Bossari e di Filippa Lagerback. Il loro matrimonio ha sancito un amore che ha durato nel corso del tempo, attraversando diverse crisi ma uscendone sempre più forte. Hanno anche una bellissima figlia insieme di nome Stella, che oggi convive con il suo ragazzo.

daniele bossari Filippa lagerback

Ci ricordiamo molto bene infatti di come, diverso tempo fa, Daniele Bossari era caduto in un vortice di depressione dovuto dalla pressione che sentiva dalla notorietà. Una pressione che lo allontanava sempre di più proprio dalla moglie e dalla figlia. In un’intervista Filippa Lagerback ha confidato che sarebbe arrivata anche a lasciarlo pur di vederlo stare bene.

Fortunatamente, tutto questo non è accaduto, ed oggi sono riusciti a costruire una relazione sempre più forte in grado di superare qualsiasi cosa. Nonostante ciò, durante una delle ultime interviste, hanno anche portato a galla un particolare retroscena della loro vita di coppia che nessuno si aspettava. Una cosa molto bizzarra ma, che per loro, è diventata la normalità.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback e le liti ogni 7 secondi

daniele bossari Filippa lagerback

Qui hanno percorso diverse quotidianità  che accadono nella loro vita di tutti giorni. Sono partiti dal fatto che sono due persone molto tecnologiche, in realtà è Daniele che ha fatto innamorare dell’high-tech anche Filippa. Inoltre affermano di essere delle persone ì molto convinte verso la salute dell’ambiente. In seguito Daniele Bossari ha riferito che la cosa che gli fa più male di ciò che scrivono di lui su internet, sono le offese.

In seguito rivela che fra loro due, il più simpatico è proprio Filippa. Lei gira con un naso rosso all’interno della borsa e che se lo mette nei momenti più impensabili. Poi ha voluto anche aprire una parentesi riguardo al momento di crisi che accade all’interno della loro coppia. Hanno svelato che per loro, il litigio è costante.

“‘Vattene via! Quella è la porta! Sparisci!’. Lui però resta sempre lì”, è quello che riferisce Filippa quando Daniele parla dei loro litigi domestici. Difatti lui ironizza dicendo che, mentre gli altri vivono la crisi del settimo anno, loro hanno quella del settimo minuto. In pratica litigano quasi sempre, però hanno un segreto che li tiene uniti da sempre.

“L’importante è avere un dialogo, ma senza paure. Anche io e Daniele ci prendiamo i nostri spazi, ma durante il pranzo e la cena stiamo sempre insieme e ci confrontiamo”. Questa è l’arma segreta che c’è nella vita di Daniele Bossari e Filippa Lagerback.

Impostazioni privacy