Sapete che macchina ha Mara Venier? Sicuramente non è indicata per lei

Mara Venier guida un’auto veramente incredibile. La conduttrice ha una macchina che rispecchia la sua personalità 

 

Siamo sempre abituati a vederla mentre svolge il suo lavoro e la sua vita mentre si diverte con il marito Nicola Carraro. Ma esiste un’altra particolarità della sfera privata di Mara Venier, che riguarda proprio la sua auto. Stiamo parlando della macchina che usa tutti i giorni, la quale ha decisamente il suo perché.

Mara Venier

Il volto storico di casa Rai, ci tiene compagnia ormai da tempo immemore grazie alla sua fantastica e professionale guida che dimostra nella conduzione di Domenica In. La sua presenza è divenuta, difatti, praticamente indispensabile registrando un picco di ascolti sempre sopra la media. Mara Venier è una donna che riesce sempre ad ottenere un grandissimo successo.

Classe 1950, a soli 23 anni riesce a esordire nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando della famosa pellicola firmata Sergio Capona Diario di un italiano. Qui la sua carriera inizia a consolidarsi attraverso diversi film, anche al fianco al suo compagno dell’epoca Jerry Calà. Questi furono gli anni che portarono Mara Venier alle luci della ribalta nel nostro paese.

Mara Venier e la sua auto, è da urlo

Mara Venier

Era il 1993 quando, insieme a Luca Giurato, Mara Venier prende le redini di Domenica In. La decisione arriva direttamente dal direttore di casa Rai. Già in questo momento riceve un numero incredibile di consensi, tanto da diventarne anche l’autrice fino al 1997. La nostra Zia Mara non è amata solo dal grande pubblico, difatti è molto amica di tante celebrità del panorama nostrano.

Su tutti, ad esempio, con Eleonora Daniele ha un legame molto speciale e particolare. Difatti ha anche battezzato la figlia Carlotta, ringraziando con una dedica speciale sui social. “Stamattina battesimo di Carlotta, grazie a Eleonora e Giulio per avermi fatto sentire in famiglia… Emozionata per essere la madrina… Evviva Carlotta, evviva la vita!”.

Ma come detto in precedenza, la sua auto è veramente incredibile. Bellissima, rappresenta appieno le caratteristiche della conduttrice. Forte e determinata come Mara Venier. Ma di che automobile si tratta? Si tratta di una possente e bellissima BMW X3. Un suv alto e confortevole, che costa un vero patrimonio.

Mara Venier

Siamo oltre i 58 mila euro, ma si tratta sempre di una macchina di fascia medio alta. Dopo le lunga carriera ed il tanto lavoro, Zia Mara se l’è più che meritata un’auto del genere.

Impostazioni privacy